Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Eccomi qua
-
14-08-2012, 08:09 PM #1Sognatore
Eccomi qua
Ciao a tutti,
mi chiamo Vincenzo e ho 29 anni.
E' da quando ne avevo 18 che desidero andare a Londra e restarci. Fino ai 22 anni non c'ero mai stato, ma nel 2005 me ne sono letteralmente innamorato dopo esserci stato per una decina di giorni! Adesso mi ritrovo vicino ai 30 anni con la voglia matta di scappare dalla mia realtā. Lavoro da tre anni in una sala bingo come responsabile amministrativo-contabile tuttofare. Il lavoro non č pesantissimo a livello fisico, ma stressante a livello mentale. Ho a che fare con un datore di lavoro che chiamarlo esigente č come fargli un complimento e, la paga, ahimč, non č proprio delle migliori per le responsabilitā che ricopro. Ma allora, vi chiederete, che cosa aspetti ad andartene? Ecco, questa č una domanda da dieci milioni di euro. Diciamo che ho avuto i miei buoni motivi (convivenza e progetti per il futuro) per rimanere a Ragusa. Questi buoni motivi, perō, da due mesi a questa parte sono andati a farsi benedire, quindi mi ritrovo con quell'energia caratteristica di chi vuole spaccare i culi (passatemi l'eufemismo) e recuperare il tempo perduto.
La mia domanda č: la crisi che stiamo attraversando, ha toccato pure la meravigliosa e piena di opportunitā lavorative Londra? In parole povere č possibile trovare un lavoro o no?
Voglio precisare che sarei disposto a qualsiasi lavoro per partire da zero e che ho un livello avanzato di inglese e di spagnolo.
Vi ringrazio per le vostre gentili risposte.
Vincenzo

LinkBack URL
About LinkBacks
Guarda io ho gli stessi dubbi / desideri che hai...
Master a Londra?