Risultati da 1 a 5 di 5
-
27-06-2012, 06:12 AM #1Sognatore
cerco consigli da chi ha usato i pacchetti di sognandolondra
salve a tutti, vorrei sapere da chi ha usato i pacchetti di sognandolondra, come s'č trovato, vorrei capire se davvero ti aiuta a trovare lavoro o una volta arrivato devo metterci del mio ad andare a girare per locali...
premetto che ho giā preso il pacchetto completo e che parto il 17 settembre, ma vorrei avere informazioni urgentemente in modo da iniziare a capire il da farsi. gentilmente voi che siete giā li ed avete usufruito del servizio, dite la vostra
prometto che pago una pizza alla risposta + completa appena sono li
-
04-07-2012, 02:40 PM #2Sognatore
Re: cerco consigli da chi ha usato i pacchetti di sognandolondra
ciao anche io vorrei maggiori informazioni....perchč penso di partire per londra il 17 settembre.
-
20-09-2012, 09:50 AM #3Sognatore
Ciao, visto che dovreste essere entrambi a Londra, e dovreste aver prenotato entrambi il pacchetto che offrono qui, cosa sapermi dire a riguardo? Grazie...disponibile a pagare la pizza ad entrambi in cambio di qualche info utile.
-
04-10-2012, 01:27 PM #4Sognatore
- Localitā
- CROTONE
SALVE RAGAZZI!!!
MI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER LA INTRUSIONE FUORI TEMA MA VORREI SAPERE COME SI FA AD APRIRE UNA DISCUSSIONE SUL FORUM.
VOLEVO DIRVI ANCHE CHE SONO INTENZIONATO A PARTIRE ANCHE IO QUANTO PRIMA PER LONDRA (TEMPO DI METTER SU QUALCHE SOLDINO).
SONO APERTO A QUALSIASI DRITTA RIGUARDO AD ALLOGGI, LAVORO, AGENZIE E QUANTO ALTRO...
CIAO A TUTTI
-
20-10-2012, 02:29 PM #5Sognatore
Ciao ragazzi avete avuto qualche risposta in merito alla Vostra domanda?
Anch'io vorrei partire per questa esperienza ma vorrei anche esser sicuro di trovare lavoro oltre che allo studio,dato che nn conosco quasi niente dell'inglese.
i personaggi di Sognando Londra mi anno risposto che avendo giā 33 anni č molto difficile che loro mi trovino un lavoro.
chi č che mi sa dire qualche cosa in merito?
grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao, anche io sto programmando di partire...
Cerco compagna di viaggio