Risultati da 1 a 5 di 5
    lex
    lex č offline
    Sognatore
    6

Predefinito cerco consigli da chi ha usato i pacchetti di sognandolondra

salve a tutti, vorrei sapere da chi ha usato i pacchetti di sognandolondra, come s'č trovato, vorrei capire se davvero ti aiuta a trovare lavoro o una volta arrivato devo metterci del mio ad andare a girare per locali...
    premetto che ho giā preso il pacchetto completo e che parto il 17 settembre, ma vorrei avere informazioni urgentemente in modo da iniziare a capire il da farsi. gentilmente voi che siete giā li ed avete usufruito del servizio, dite la vostra prometto che pago una pizza alla risposta + completa appena sono li

Sognatore
    2

Predefinito Re: cerco consigli da chi ha usato i pacchetti di sognandolondra

ciao anche io vorrei maggiori informazioni....perchč penso di partire per londra il 17 settembre.

Sognatore
    2

Ciao, visto che dovreste essere entrambi a Londra, e dovreste aver prenotato entrambi il pacchetto che offrono qui, cosa sapermi dire a riguardo? Grazie...disponibile a pagare la pizza ad entrambi in cambio di qualche info utile.

Sognatore
    CROTONE

SALVE RAGAZZI!!!

MI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER LA INTRUSIONE FUORI TEMA MA VORREI SAPERE COME SI FA AD APRIRE UNA DISCUSSIONE SUL FORUM.

VOLEVO DIRVI ANCHE CHE SONO INTENZIONATO A PARTIRE ANCHE IO QUANTO PRIMA PER LONDRA (TEMPO DI METTER SU QUALCHE SOLDINO).

SONO APERTO A QUALSIASI DRITTA RIGUARDO AD ALLOGGI, LAVORO, AGENZIE E QUANTO ALTRO...

CIAO A TUTTI

Sognatore
    2

Ciao ragazzi avete avuto qualche risposta in merito alla Vostra domanda?
    Anch'io vorrei partire per questa esperienza ma vorrei anche esser sicuro di trovare lavoro oltre che allo studio,dato che nn conosco quasi niente dell'inglese.

i personaggi di Sognando Londra mi anno risposto che avendo giā 33 anni č molto difficile che loro mi trovino un lavoro.

chi č che mi sa dire qualche cosa in merito?

grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •