Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli

Sognatore
    2

Cool Consigli

Vorrei andare a Londra almeno per vederla una volta nella vita è un mio vecchio sogno mi date consigli o dritte ? L'aereoporto più comodo o più economico ? i bus ? la metro? i posti da vedere? insomma Help me

Sognatore
    4

Predefinito Re: Consigli

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Vorrei andare a Londra almeno per vederla una volta nella vita è un mio vecchio sogno mi date consigli o dritte ? L'aereoporto più comodo o più economico ? i bus ? la metro? i posti da vedere? insomma Help me
    Ti consiglio di andare anche più di una volta.

Io parto Lunedì e rimango una settimana, è la seconda volta che vado e sono sempre andato da solo, vado per motivi di lavoro .

Come aeroporto io scelgo Gatwich, Voli Easyject se prenoti in anticipo risparmi. treno Gatwich express per arrivare a Victoria Station, Taxi per il primo Stop Albergo poi Metro.

Parli Inglese?

Sognatore
    2

Innanzi tutto piacere sono Tiziana Tu? con l'inglese mi arrangio l'aereoporto ho scelto heatrow e andrò a londra in treno credo pagginton station ......vorrei viverci a Londra e ci tornerò ...tante cose permettendo che lavoro fai a londra?

Sognatore
    4

Piacere Tiziana, io sono Cristian.

Complimenti che hai intenzione di trasferirti a Londra , visto che ormai in Italia con l'economia che ci troviamo è difficile avere successo nel lavoro.

Io mi occupo di Investimenti lavoro per conto mio, e settimana prossima sono a Londra per dei Meeting e per dei corsi di Formazione.

Quando vai a Londra?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •