Discussione: ne vale la pena?
-
16-12-2011, 12:21 AM #1Sognatore
ne vale la pena?
Ciao a tutti, sono Marco, 26 anni, da Milano.
Diplomato ragioniere e con esperienza in ambito amministrativo e assicurativo (l'ultima esperienza terminata a muso duro), formazione trasversale, dalla comunicazione alla moda.
Premesso che ormai ne ho piene le tasche dell'Italia, mi chiedo se effettivamente Londra sia una buona scelta per me.
Quindi, in soldoni: conviene che mi cerco un altro lavoro in Italia o vale la pena tentare l'avventura a Londra?
Non ho mai fatto il cameriere o, in generale, non ho mai svolto mansioni manuali (e il mondo mi ringrazia per questo, data la mia proverbiale incapacità!
), quindi... Ho effettivamente da guadagnarci - anche materialmente - a trasferirmi a Londra? C'è modo di impiegare le competenze in ambito finanziario, assicurativo, di marketing, ecc. ? Chi si trasferisce a Londra e magari comincia con le mansioni manuali, poi come fa il "salto" verso mansioni più congeniali e magari - si auspica - legate ai propri studi?

Grazie anticipatamente
-
07-01-2012, 12:23 PM #2Sognatore
Re: ne vale la pena?
diciamo che quando inizi a lavorare nell'hospitality poi nn è semplicissimo ritagliarti il tempo per trovare altro...lo dico per esperienza personale....di certo molto dipende dal livello del tuo inglese e dalla capacità che hai di metterti in gioco....

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...