Discussione: Compagni viaggio Londra da Catania per novembre
-
16-10-2011, 10:30 PM #1Sognatore
Compagni viaggio Londra da Catania per novembre
Ciao a tutti,mi chiamo Elio e sono di catania ho 21 anni, vorrei partire per londra e cercare lavoro e imparare un po' la lingua, non sono schizzinoso e accetterei qualsiasi lavoro con tanta buona volonta'....lo faccio proprio per fare un esperienza, non per trovare il lavoro della vita!
Cerco una compagnia di viaggio per partire insieme magari proprio della mia citta', o se qualcuno puo' offrirmi qualcosa gia' da qui sarebbe ben accetto.
se volete potete contattarmi per email a elios_ct@hotmail.it o aggiungermi su fb Elio Musa Lussuria
-
07-01-2012, 12:20 PM #2Sognatore
Re: Compagni viaggio Londra da Catania per novembre
oi elio ma alla fine sei partito? io nn ho aperto per niente il forum ultimamente...sn ank'io delle tue parti....
-
08-01-2012, 11:41 AM #3Sognatore
Re: Compagni viaggio Londra da Catania per novembre
ciao, ancora sono qui perchč ho avuto dei problemi, in questo periodo invece ero quasi pronto a fare il biglietto che avevo trovato un biglietto per londra a 35 euro a maggio, ma poi mi hanno informato delle olimpiadi e quindi ho paura che gli affitti arrivati li siano esagerati e sto pensando ad un alternativa tipo dublino, in ogni caso se vuoi contattarmi in privato mi farebbe piacere ti lascio la mia emali. elios_ct@hotmail.it

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...