Risultati da 1 a 3 di 3
    Sognatore
    5

Predefinito vivere a londra in famiglia?

ciao a tutti mi chiamo daniela ho 27anni e tanta voglia di andare a londra,sto valutando varie sistemazioni tra cui alloggiare presso una famiglia,qualcuno ha mai fatto questo tipo di esperienza?in ogni caso sono contenta se qualcuno potesse illuminarmi un pò su come muovermi e come organizzarmi per partire per questa avventura,accetto di gran cuore ogni tipo di consiglio!

Sognatore
    8

Predefinito Re: vivere a londra in famiglia?

Ciao, io vivo a londra in una famiglia da qualche settimana.
    Le possibilità sono due, lavorare, presso la famiglia stessa, come ragazza alla pari e aiutarli per qualche ora al giorno, oppure vivere in famiglia pagando un affitto.
    Nell'ultimo caso non devi aiutarli, ma ovviamente devi rispettare ugualmente le loro regole.
    Io ti consiglio la prima opzione Se sei fortunata avrai molto tempo libero e la famiglia ti garantisce vitto e alloggio gratis più una paga settimanale (di solito dagli 80 ai 100 pounds a settimana)
    Se hai intenzione di cercare un altro tipo di lavoro ti consiglio di dividere la casa con qualcuno nella tua stessa situazione. Nella maggior parte dei casi gli affitti sono meno costosi rispetto alla sistemazione in famiglia

Sognatore
    2

Predefinito Re: vivere a londra in famiglia?

Citazione Originariamente Scritto da Elisewin Visualizza Messaggio
    Ciao, io vivo a londra in una famiglia da qualche settimana.
    Le possibilità sono due, lavorare, presso la famiglia stessa, come ragazza alla pari e aiutarli per qualche ora al giorno, oppure vivere in famiglia pagando un affitto.
    Nell'ultimo caso non devi aiutarli, ma ovviamente devi rispettare ugualmente le loro regole.
    Io ti consiglio la prima opzione Se sei fortunata avrai molto tempo libero e la famiglia ti garantisce vitto e alloggio gratis più una paga settimanale (di solito dagli 80 ai 100 pounds a settimana)
    Se hai intenzione di cercare un altro tipo di lavoro ti consiglio di dividere la casa con qualcuno nella tua stessa situazione. Nella maggior parte dei casi gli affitti sono meno costosi rispetto alla sistemazione in famiglia
    Ciao Elisewin,
    io sarei dovuta salire a Londra il prossimo febbraio per due mesi, con un amico...ma ho appena ricevuto la notizia che non verrà, quindi mi ritrovo sola a dover ripartire da capo (avevo cercato tantissimi contatti per uno studio flat etc etc etc). L'intenzione di salire c'è ancora ed è forte, anche se è altrettanto presente un pizzico di paura...
    Potresti indicarmi qualche sito o se hai qualche conoscenza a Londra per una sistemazione in famiglia? Forse meglio se italiana all'inizio. Tu hai trovato tramite agenzia?
    Vorrei salire prima un paio di mesi per poi decidere di un eventuale soggiorno più lungo.

Grazie in anticipo!
    Chiara.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •