Risultati da 1 a 9 di 9
    Sognatore
    3

Predefinito Ho possibilità a Londra??

Ciao ragazzi,

sono Chiara e come si capisce dal titolo sono spaventata dall'idea di non riuscire ad inserirmi lavorativamente a Londra. Da una parte sono molto curiosa e desiderosa di voltare pagina, ma dall'altra la ragione mi suggerisce di meditare bene.... e siccome non ho idea di come stiano andando li le cose attualmente, lo chiedo a voi. In sintesi ho 27 anni e sono laureata e specializzata in lingue orientali (Arabo nello specifico) e sono abbastanza tranquilla con l'inglese (ho letto delle cose sul BE che mi fanno essere più cauta nell'autovalutarmi). Lavorativamente ho poca esperienza, come presumibile visto che in Italia le cose vanno mooolto male al momento! Per quanto riguarda la motivazione ho davvero voglia di dare una svolta alla mia vita e gettarmi in nuove esperienze con tutto l'entusiasmo e la serietà che ho. Che cosa ne pensate?? Per favore fatemi sapere... sono un pò dubbiosa e soprattutto non so da dove cominciare! Grazie mille in anticipo!!

Sognatore
    Trento

Wink Re: Ho possibilità a Londra??

Chiara...mi chiamo francesca ho 22 anni e credimi, non sai quanto ti capisco..