Discussione: il mio sogno londinese =)
-
20-07-2011, 12:10 AM #1
il mio sogno londinese =)
salve sono nuovo del forum...è già da un annetto che mi frulla in testa l'idea di andarmene a vivere a londra..di cambiare aria...insomma di ricominciare da 0 in un paese che al giorno d'oggi offre molte piu opportunità dell italia...ultimamente una mia amica mi ha proposto di partire con lei l estate prossima...stare un paio di mesi li magari trovando anche un lavoretto per coprire le spese per quanto possibile..e vedere un attimo com'è la situazione...poi finito il quinto partire del tutto per londra e rimanere li...io è circa una settimana che non mi tolgo questa idea dalla testa..tanto che con i soldi che alzerò dal lavoro di tutta l estate probabilmente una settimana a londra verso settembre la passo quest'anno... per iniziare pensavo a un lavoro tipo cameriere o barista...visto che sono due estati che lavoro nel settore...poi col tempo si vedrà =) con l'inglese me la cavo abbastanza bene...dato che anche a lavoro per metà del tempo ho a che fare con turisti..e devo dire che molti rimangono anche sbalorditi dal mio inglese (il che comporta molto spesso mance importanti
) comunque detto ciò vorrei un paio di spunti o indicazioni...non so sulle spese...su come comportarmi...e se secondo voi è fattibile come cosa =) per il resto che dire...ce la metterò tutta per riuscirci!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...