Discussione: Torno in Italia! Spedizione pacchi!!!! HELP!
-
09-05-2011, 01:21 PM #1Sognatore
Torno in Italia! Spedizione pacchi!!!! HELP!
Ebbene si! Dopo 3 mesi di tirocinio con il progetto Leonardo da Vinci e' giunta l'ora di tornare a casa!!!

Ecco, ho il volo con ryanair (1 valigia da 20kg + bagaglio a mano da 10Kg) e parto sabato! Pero' ho paura di sforare con il peso della valigia...quindi 2 0 3 kg vorrei spedirli con un pacco: cosa mi consigliate? sono solo abiti invernali. Sono stata alle poste e mi hanno detto che un pacco che pesa piu' di 2kg non mi conviene spedirlo. Con i corrieri come funziona? non posso pagare online e sono tutto il giorno a lavoro e quindi sarebbe un problema per il ritiro...chi puo' aiutarmi?????
-
24-05-2011, 03:15 PM #2Sognatore
- Localitā
- Basingstoke
Re: Torno in Italia! Spedizione pacchi!!!! HELP!
Siamo sulla stessa barca!! Mi hanno consigliato un corriere chiamato la 500 rossa e hanno detto che e' buono. Comunque sia non riesco a contattarli.... forse ci puoi riuscire tu?? perche' i numeri che hanno sui siti mi dice che non sono validi. Uff.....sono disperata!!! E' otto mesi che sono qui e luglio torno . Ho 20 kg in + di vestiti invernali da mandare a casa e che nn posso portare con me sull'aereo..... sto diventando pazza....le poste (la royal mail) costa davvero tanto dopo 2 kg ...... un mio amico ha pagato per nemmeno 10 kg 54 pounds..... 0____o QUALCUNO CI AIUTI!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...