Discussione: rimedi contro i bed bugs..
-
01-09-2010, 04:02 PM #1
rimedi contro i bed bugs..
Scusate ma se dovessimo trovarci i bed bugs in casa che si fa?
io ho prenotato una camera proprio con sognandolondra. In giro leggo che è un problema abbastanza diffuso.."nihil difficile volenti"
-
02-09-2010, 01:48 PM #2
Purtroppo il problema dei bed bugs è presente a Londra anche se onestamente è da un po' che non ne sento parlare.
Solitamente si verifica nelle camere degli ostelli dove c'è un sacco di via vai di persone e capita che qualcuno si porti appresso questi insettini tra i suoi vestiti.
Nel seguente articolo ci sono alcuni consigli da seguire per risolvere il problema
Il problema dei Bed Bugs a Londra - SognandoLondra
Nelle case del gruppo sognandolondra viene effettuato un controllo costante e se si dovesse verificare il problema viene mandata direttamente la disinfestazione.
Cmq non è una cosa di cui mi preoccuperei.
L'importante è tenere sempre puliti gli ambienti e non andare in posti sporchi quali ostelli malfamati, squat, etc.
-
02-09-2010, 07:22 PM #3
d'accordo, grazie mille

Un'altra domanda anche se un pò OT:
Ma nelle case ci sono lavatrice/ferro da stiro/lenzuola? oppure bisogna provvedere individualmente?"nihil difficile volenti"
-
03-09-2010, 12:37 PM #4
-
06-09-2010, 12:39 PM #5
e per le coperte vale lo stesso discorso delle lenzuola o ci sono?
"nihil difficile volenti"
-
06-09-2010, 04:47 PM #6
Le coperte a Londra non si usano ma si usano i piumini (duvet).
Anche in questo caso non sono forniti per legge per motivi igenici. Effettivamente spesso nelle case si trovano piumini e cuscini lasciati dai vecchi inquilini ma è una scelta dei clienti se utilizzarli o meno.
Cmq non preoccuparti perchè potrai acquistare tutto quanto in un qualsiasi argos a prezzi davvero bassi!
-
06-09-2010, 07:22 PM #7
ok grazie mille per tutte le informazioni
"nihil difficile volenti"

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...