+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: bisogno di aiuto.!!

Sognatore
    23

Predefinito bisogno di aiuto.!!

ciao a tutti!! vorrei trasferirmi a Londra...ma sn indecisa sul periodo ..io avevo pensato a fine settembre o ottobre...c'è un periodo migliore? magari per trovare lavoro??
    Poi..io avevo pensato di andar la e stare per qualche giorno in un ostello mentre cerco lavoro e appartamento....ma nn so se sia la scelta migliore...forse è meglio prenotare prima da qui??

Sognatore
    2

Predefinito

Ciao,
    Sono Mara e mi sono appena trasferita a Londra dove lavoro come nanny live in.
    Penso che settembre sia un buon periodo per cercare lavoro a Londra anche se dipende dal lavoro che vuoi fare.
    Se sono riuscita a trovarlo io a Luglio...
    Se hai intenzione di lavorare come nanny o babysitter io ti posso essere di aiuto, se invece hai qualche dubbio su Londra in generale (travel card, stipendi,costo della vita, affitti...)prova a chiedere, magari so rispondere anche a quello!!
    In bocca al lupo
    Mara

Sognatore L'avatar di raffa84

Predefinito

Ciao Alessina, se cerchi lavoro settembre è un buon periodo perchè tutti gli studenti che sono venuti a Londra per l'estate e si sono pagati le vacanze lavorando, se ne tornano a casa per riprendere gli studi e si liberano un sacco di posti di lavoro!! Ti converebbe prenotare da qui, non sò quale sia il tuo budget ma se parti senza la seccatura di dover trovar casa puoi dedicarti fin da subito alla ricerca del lavoro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi