+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
    Sognatore

Question From Rimini to London....CONSIGLI?!?!?!!!

Ciao a tutti il 27/03 sarò a Londra in perlustrazione in quanto ho intenzione di ritornarci poi ad Agosto per un mese per migliorare il mio inglese.
    La mia intenzione era quella di poter fare un'esperienza lavorativa che mi permettesse di immergermi nella vita quotidiana londinese (magari in un pub o ristorante e comunque a contatto con la gente...) ma dai vari siti che ho visitato che propongono tali soluzioni è richiesta un'età tra i 18 e 35 anni.
    Ebbene io ne ho 38 (anagraficamente ma 25 di spirito...) e dopo un contatto telefonico ad un paio di siti mi è stato detto che non è possibile o difficile trovare la soluzione lavoro vista la mia età proponendomi invece l'esperienza Alloggio + Studio.
    C'è qualcuno che ha già vissuto tale esperienza?
    Quale è la strada migliore da percorrere ed eventualmente scelta l'opzione Alloggio + Studio quale scuola scegliere?!?!!!!
    Attendo CONSIGLI.... Thank's

Sognatore L'avatar di jonny
    Marche

Predefinito

Ciao valdo io sono di ancona volevo sapere quale lavoro fai in Italia perchè non pensi di farlo anche a londra? Ciao Giovanni

Sognatore
    italy

Predefinito

ciao valdo.....
    anch'io farò a breve un'esperienza lavorativa in londra. ancora non sò cosa farò esattamente, ma per i primi tempi è molto probabile che dovrò arrangiarmi in quanto parlo pochissimo l'inglese.
    Ho 33 anni, le mie precedenti esperienze lavorative abbracciano il settore del tessile/moda, ma da un anno circa in italia non riesco a trovare più nulla, quindi perchè non cambiare aria?

Ciaooooo

Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito

Ciao,
    io ti consiglierei la scuola Callan che ti permette di imparare rapidamente quante più parole possibili, mediante delle vere e proprie conversazioni in classe. Poi si tratta di seguire solo due ore al giorno, quando vuoi così puoi anche avere il tempo per lavorare.

Sognatore

Predefinito

ciao ragazzi ho 23 anni e anke io vorrei fare 1 esperienza lavoro studio a londra, vorrei partire per il mese prossimo qualkuno di voi sa se questa agenzia (sognandolondra è affidabile) visto ke dikono di trovarti loro il lavoro e l'alloggio, qualkuno di voi a provato o ne sa di più al riguardo?

Sognatore

Predefinito

hei jonny ciao quando vorresti partire tu? io per il mese prossimo

Sognatore L'avatar di jonny
    Marche

Predefinito

Si per il mese prossimo! Insieme a me parte anche un'altra ragazza è di cesena vi farò sapere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi