Discussione: Giorno 30 si parte....
- 12-03-2010 03:17 PM #1
Giorno 30 si parte....Ciao Ragazzi,
anche per me è giunta l'ora di partire per la tanto adorata Londra!!! Infatti giorno 30 Marzo prenderò il volo...
Partendo solo, spero che una volta arrivato lì non avrò problemi ad inserirmi e fare nuovi amici, ma soprattutto trovare un lavoro che mi permetta di viverci!!!
Che sia la volta buona che non torno più a casa?
- 12-03-2010 11:14 PM #2Sognatore

anche tu?Ma dai anche tu il 30!! anch'io finalmente mi sn decisa a partire ed ho le tue stesse paure... speriamo veramente di trovare un lavoro!!! sto sclerando a leggere i consigli per come riuscirci.. ma alla fine 1 po' di fortuna nn guasterebbe...
- 13-03-2010 07:12 AM #3
Almeno in qualcosa non mi sento solo...Da un lato mi consola come cosa...

Tu hai già trovato casa? e soprattutto hai già qualcuno a londra che conosci?
Io mi sono rivolto a sognando Londra almeno inizialmente per velocizzare un pò il tutto ho preferito così, poi successivamente cercherò di organizzarmi da solo!!!
Spero solo che mi diano una casa decente e che ci sia internet, altrimenti mi sentirei perso...
- 13-03-2010 09:29 AM #4Sognatore

Darklady, io sono a Londra da una settimana ma a fine mese rimango senza compagna di stanza quindi, se ti interessa, ne possiamo parlare...
- 14-03-2010 10:00 PM #5Sognatore

...Non conosco nessuno a Londra e sto ancora cercando casa.... ci vuole solo 1 po' di pazienza...ora sto valutando le proposte migliori. Ho preferito fare da sola perchè tutte le volte che mi sn rivolta ad altri le aspettative sn sempre state deluse... cmq in realtà mi piace l'idea di cavarmela interamente da sola ;-) Ti capisco anche per me senza internet sarebbe una tragedia!!
Grazie Marta, mi manderesti qualche dettaglio?
- 19-03-2010 03:52 PM #6

beh Dark se ti va aggiungimi su msn lucamol@hotmail.it così se abbiamo bisogno di un aiuto reciproco ne possiamo parlare
- 19-03-2010 11:17 PM #7Sognatore

LinkBack URL
About LinkBacks