+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Salve

Sognatore

Predefinito Salve

Salve. vivo a londra,bayswater, da 2 settimane e sono in cerca di un lavoro. sono partito allo sbaraglio senza nessun appoggio di agenzie ecc. ho dato molti cv in giro per la city ma per adesso non ho avuto nessun contatto da parte di qualche datore di lavore. per questo chiedo una mano a voi utenti del forum se avete contatti o potete aiutarmi in qualche modo. vorrei inoltre porvi una domanda, ho visto molte critiche a questo sito "Sognando Londra" girando per il web e vorrei avere un parere sincero di qualche utente che ha usufruito di questa agenzia per trovare lavoro. grazie. cheers

Sognatore L'avatar di jonny
    Marche

Predefinito

Ciao sono Giovanni (e non faccio parte ne ho usufruito dei servizi offerti da SognandoLondra),anzitutto ti invidio perchè te stai là ed io sto qua, comunque vorrei sapere ... che lavoro cerchi nella city e che lavoro vuoi fare a Londra?

Sognatore

Predefinito

sto cercando un qualsiasi lavoro. Anche il pulisci wc non mi interessa, anche se ho una certa esperienza come barista cmq. cerco un lavoro che mi faccia vivere e se possibile mi permetta di iscrivere e frequentare una scuola di inglese.

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito

Oh mio dio,questo è quello che voglio fare anche io tra 1paio di mesi,partire senza appoggi di nessun genere! Ma sei stato pure nei Job Center?!
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Sognatore L'avatar di WhiteXIII

Predefinito

solo a me non risponde nessuno!!!...
    comunque ciao benvenuto

Sognatore

Predefinito

si sono stato al job center principale a westminster si dovrebbe chiamare job center plus, cmq sono entrato e un dipendente mi ferma e mi chiede cosa volevo, io rispondo che sto cercando lavoro e lui mi indica una macchinetta touch screen stile bar quella dei videogiochi delle carte ecc. insomma questa macchinetta ti permette di controllare le offerte di lavoro ecc. e ti stampa dei volantini stile scontrino. io cercavo un'agenzia che ti permette di parlare con qualcuno. Per ora non ho trovato niente che ci assomigli.

Cool

si chiama ( job centre plus ) non center giusto x titolo informativo.. cmq esiste anche il sito.. Jobcentre Plus e li cerchi il lavoro senza andare fino al job centre facile no?????

Marche

Predefinito

White scusa se non ti risponde nessuno ma non ho capito se quello che scrivi è solo per te o per altri, perchè a me sembra tutto molto autoreferenziale senza polemizzare però(mi rifrisco all'altra discussione).

Marche

Predefinito

Hellas prova a spostarti dalla city, poi bayswater se non sbaglio non è vicinissimo alla city cioè hai diverse zone centrali prima di arrivare alla city, prova queste zone poi controlla il tuo C.V. se magari non attira attenzione. Comunque ci vuole anche fortuna di questi tempi mi sà. Io la prima volta che venni a Londra (non parlavo inglese) dopo 4 giorni avevo il mio lavoro in centro al Cheers disco pub, Piccadilly circus su Reggent street,bellissimo ,ma non c'era la crisi altri tempi.
    P.s.. Il job centre plus oltre a sfogliare la lista dei lavori possibili ti da anche la possibilità di telefonare per prendere un'appuntamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny Visualizza Messaggio
    White scusa se non ti risponde nessuno ma non ho capito se quello che scrivi è solo per te o per altri, perchè a me sembra tutto molto autoreferenziale senza polemizzare però(mi rifrisco all'altra discussione).
    assolutamente... niente di cio che pensi

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellas045 Visualizza Messaggio
    si sono stato al job center principale a westminster si dovrebbe chiamare job center plus, cmq sono entrato e un dipendente mi ferma e mi chiede cosa volevo, io rispondo che sto cercando lavoro e lui mi indica una macchinetta touch screen stile bar quella dei videogiochi delle carte ecc. insomma questa macchinetta ti permette di controllare le offerte di lavoro ecc. e ti stampa dei volantini stile scontrino. io cercavo un'agenzia che ti permette di parlare con qualcuno. Per ora non ho trovato niente che ci assomigli.
    sugli scontrini ci sono anche i numeri di telefono da chiamare per fissare un eventuale colloquio, puoi usare i telefoni dei jobcentre che sono gratuiti!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi