Discussione: Salve
- 18-02-2010 04:03 PM #1Sognatore

SalveSalve. vivo a londra,bayswater, da 2 settimane e sono in cerca di un lavoro. sono partito allo sbaraglio senza nessun appoggio di agenzie ecc. ho dato molti cv in giro per la city ma per adesso non ho avuto nessun contatto da parte di qualche datore di lavore. per questo chiedo una mano a voi utenti del forum se avete contatti o potete aiutarmi in qualche modo. vorrei inoltre porvi una domanda, ho visto molte critiche a questo sito "Sognando Londra" girando per il web e vorrei avere un parere sincero di qualche utente che ha usufruito di questa agenzia per trovare lavoro. grazie. cheers
- 18-02-2010 05:55 PM #2

Ciao sono Giovanni (e non faccio parte ne ho usufruito dei servizi offerti da SognandoLondra),anzitutto ti invidio perchè te stai là ed io sto qua, comunque vorrei sapere ... che lavoro cerchi nella city e che lavoro vuoi fare a Londra?
- 19-02-2010 02:06 PM #3Sognatore

sto cercando un qualsiasi lavoro. Anche il pulisci wc non mi interessa, anche se ho una certa esperienza come barista cmq. cerco un lavoro che mi faccia vivere e se possibile mi permetta di iscrivere e frequentare una scuola di inglese.
- 19-02-2010 03:26 PM #4

Oh mio dio,questo è quello che voglio fare anche io tra 1paio di mesi,partire senza appoggi di nessun genere! Ma sei stato pure nei Job Center?!
Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)
- 19-02-2010 04:00 PM #5

solo a me non risponde nessuno!!!...
comunque ciao benvenuto
- 19-02-2010 10:42 PM #6Sognatore

si sono stato al job center principale a westminster si dovrebbe chiamare job center plus, cmq sono entrato e un dipendente mi ferma e mi chiede cosa volevo, io rispondo che sto cercando lavoro e lui mi indica una macchinetta touch screen stile bar quella dei videogiochi delle carte ecc. insomma questa macchinetta ti permette di controllare le offerte di lavoro ecc. e ti stampa dei volantini stile scontrino. io cercavo un'agenzia che ti permette di parlare con qualcuno. Per ora non ho trovato niente che ci assomigli.
- 20-02-2010 10:42 PM #7

si chiama ( job centre plus ) non center
giusto x titolo informativo.. cmq esiste anche il sito.. Jobcentre Plus e li cerchi il lavoro senza andare fino al job centre
facile no?????
- 21-02-2010 03:46 PM #8

White scusa se non ti risponde nessuno ma non ho capito se quello che scrivi è solo per te o per altri, perchè a me sembra tutto molto autoreferenziale senza polemizzare però(mi rifrisco all'altra discussione).
- 21-02-2010 03:59 PM #9

Hellas prova a spostarti dalla city, poi bayswater se non sbaglio non è vicinissimo alla city cioè hai diverse zone centrali prima di arrivare alla city, prova queste zone poi controlla il tuo C.V. se magari non attira attenzione. Comunque ci vuole anche fortuna di questi tempi mi sà. Io la prima volta che venni a Londra (non parlavo inglese) dopo 4 giorni avevo il mio lavoro in centro al Cheers disco pub, Piccadilly circus su Reggent street,bellissimo ,ma non c'era la crisi altri tempi.
P.s.. Il job centre plus oltre a sfogliare la lista dei lavori possibili ti da anche la possibilità di telefonare per prendere un'appuntamento
- 21-02-2010 05:50 PM #10
- 23-02-2010 08:26 PM #11Sognatore

LinkBack URL
About LinkBacks

assolutamente... niente di cio che pensi