Discussione: RAGAZZA ALLA PARI A LONDRA
- 15-02-2010 08:42 AM #1Sognatore

RAGAZZA ALLA PARI A LONDRAciao!! Io vorrei fare la ragazza alla pari a Londra vorrei partire quest'estate ad agosto potete aiutarmi!? Non ho mai fatto la ragazza alla pari, l'inglese lo so sufficientemente e ho qualche esperienza con i bambini!Grazie mille!
- 15-02-2010 01:57 PM #2

scusa ma cosa e la ragazza alla pari?
- 22-02-2010 01:42 AM #3

WhiteXIII (ignorante come al solito -.- :p ), la ragazza alla pari e praticamente una babysitter che va a lavorare all'estero.
Man85, di lavoro come ragazza alla pari da quel che ne so c'e ne abbastanza qui a Londra, ma di solito pero si trovano fuori dal territorio londinese.
Ora come ora non ricordo bene il nome del sito dove una mia cugina aveva trovato lavoro come ragazza alla pari fuori Londra pero. Aveva alloggio, cibo tutto pagato, l'unica cosa che doveva pagare era solo il biglietto per venire qui. Ma purtroppo lei non e piu partita per motivi di documenti.
Se hai intenzione di venire qui ad agosto, beh, ti conviene cominciare a cercare sul web, le informazioni le trovi. Provero a chiedere, magari mia madre il sito c'e l'ha ancora
- 22-02-2010 01:56 AM #4

Prova con questi siti. Ti consiglio di fare questi passaggi tramite agenzie cmq, perche e il modo piu sicuro per non ricevere fake.
Annunci gratuiti Tutta Italia: ragazza alla pari a Londra, Uk, Scozia e Irlanda
Au pair and nanny agency company in London, UK. Au pair Network International, APNI
Aupair World - Au Pair Job Database - Find Your Au Pair
Spero che te la cavi nel leggere in inglese

LinkBack URL
About LinkBacks