+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore

Predefinito RAGAZZA ALLA PARI A LONDRA

ciao!! Io vorrei fare la ragazza alla pari a Londra vorrei partire quest'estate ad agosto potete aiutarmi!? Non ho mai fatto la ragazza alla pari, l'inglese lo so sufficientemente e ho qualche esperienza con i bambini!Grazie mille!

Sognatore L'avatar di WhiteXIII
    Localitā
    Barking

Predefinito

scusa ma cosa e la ragazza alla pari?

Sognatore L'avatar di WolfXX
    Localitā
    Barking-London

Predefinito

WhiteXIII (ignorante come al solito -.- :p ), la ragazza alla pari e praticamente una babysitter che va a lavorare all'estero.

Man85, di lavoro come ragazza alla pari da quel che ne so c'e ne abbastanza qui a Londra, ma di solito pero si trovano fuori dal territorio londinese.
    Ora come ora non ricordo bene il nome del sito dove una mia cugina aveva trovato lavoro come ragazza alla pari fuori Londra pero. Aveva alloggio, cibo tutto pagato, l'unica cosa che doveva pagare era solo il biglietto per venire qui. Ma purtroppo lei non e piu partita per motivi di documenti.
    Se hai intenzione di venire qui ad agosto, beh, ti conviene cominciare a cercare sul web, le informazioni le trovi. Provero a chiedere, magari mia madre il sito c'e l'ha ancora

Sognatore L'avatar di WolfXX
    Localitā
    Barking-London

Predefinito

Prova con questi siti. Ti consiglio di fare questi passaggi tramite agenzie cmq, perche e il modo piu sicuro per non ricevere fake.

Annunci gratuiti Tutta Italia: ragazza alla pari a Londra, Uk, Scozia e Irlanda

Au pair and nanny agency company in London, UK. Au pair Network International, APNI

Aupair World - Au Pair Job Database - Find Your Au Pair

Spero che te la cavi nel leggere in inglese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi