Discussione: salve, cerco lavoro :D
- 12-02-2010 07:44 PM #1
salve, cerco lavoro :DSalve a tutti mi chiamo Giuseppe mi sono appena iscritto su questo bel forum .... giravo in rete e ho notato questo interessantissimo luogo di discussione su Londra

Sono un grafico pubblicitario..parlo un discreto inglese eheh anche se sto qua da 1 anno.. sto studiando l'inglese..per il momento sono un carer for disable ( aiutante o assistente disabile ) mi pagano una miseria.. vecchia e lunga storia
.... vivo a BArking.. una tranquilla cittadina ehehe..troppi islamici al dire il vero xD.. ma ci non e male.. cmq.. sono in cerca di un lavoro o come grafico o caretaker... I don't know.. anyway qualsiasi cosa va bene basta che non sia ristorazione perche ho gia fatto il lavapiatti
...
di esperienze ne ho abbastanza poi vi mostro x ora attendo voi

- 13-02-2010 12:14 AM #2

Gia che ci sono metto giusto un lavoro che ho finito giorni fa per una casa editrice che fa dizionari.. e mi han proposto di farne uno francese nuovo tutto ideato!....
E solo per farvi vedere maggiormente come me la cavo con la grafica ( ho fatto tutto io disegno etc..) di solito lavoro a livelli molto maggiori di questo ma per il momento ho questo da mostrarvi
- 15-02-2010 02:56 PM #3

nessuno mi risponde xD che figata..!!!son venuto io e tutti son scappati
- 15-02-2010 06:34 PM #4

Ciao Giuseppe sono Giovanni allora vivi già in inghilterra,ma non ho ben capito se hai intenzione di trasferirti a Londra ?
Complimenti per il tuo lavoro io sono elettricista e mi occupo soprattutto di energie rinnovabili.Ultima modifica di jonny; 16-02-2010 alle 05:53 PM
- 15-02-2010 07:43 PM #5

Ciao Jonny, vivo in Inghilterra di preciso a Barking, sto cercando lavoro in zona Londra o dintorni dal paesino che vivo... non fuori Londra perche mi sarebbe impossibile per spostarmi
- 18-02-2010 01:47 PM #6
- 19-02-2010 06:17 PM #7

Mi piacerebbe anche parlare con te così non ti senti abbandonato!!!Eheheh