Discussione: salve, cerco lavoro :D
- 12-02-2010 07:44 PM #1
salve, cerco lavoro :DSalve a tutti mi chiamo Giuseppe mi sono appena iscritto su questo bel forum .... giravo in rete e ho notato questo interessantissimo luogo di discussione su Londra

Sono un grafico pubblicitario..parlo un discreto inglese eheh anche se sto qua da 1 anno.. sto studiando l'inglese..per il momento sono un carer for disable ( aiutante o assistente disabile ) mi pagano una miseria.. vecchia e lunga storia
.... vivo a BArking.. una tranquilla cittadina ehehe..troppi islamici al dire il vero xD.. ma ci non e male.. cmq.. sono in cerca di un lavoro o come grafico o caretaker... I don't know.. anyway qualsiasi cosa va bene basta che non sia ristorazione perche ho gia fatto il lavapiatti
...
di esperienze ne ho abbastanza poi vi mostro x ora attendo voi

- 13-02-2010 12:14 AM #2

Gia che ci sono metto giusto un lavoro che ho finito giorni fa per una casa editrice che fa dizionari.. e mi han proposto di farne uno francese nuovo tutto ideato!....
E solo per farvi vedere maggiormente come me la cavo con la grafica ( ho fatto tutto io disegno etc..) di solito lavoro a livelli molto maggiori di questo ma per il momento ho questo da mostrarvi
- 15-02-2010 02:56 PM #3

nessuno mi risponde xD che figata..!!!son venuto io e tutti son scappati
- 15-02-2010 06:34 PM #4

Ciao Giuseppe sono Giovanni allora vivi già in inghilterra,ma non ho ben capito se hai intenzione di trasferirti a Londra ?
Complimenti per il tuo lavoro io sono elettricista e mi occupo soprattutto di energie rinnovabili.Ultima modifica di jonny; 16-02-2010 alle 05:53 PM
- 15-02-2010 07:43 PM #5

Ciao Jonny, vivo in Inghilterra di preciso a Barking, sto cercando lavoro in zona Londra o dintorni dal paesino che vivo... non fuori Londra perche mi sarebbe impossibile per spostarmi
- 18-02-2010 01:47 PM #6
- 19-02-2010 06:17 PM #7

Mi piacerebbe anche parlare con te così non ti senti abbandonato!!!Eheheh
Ma hai mandato qlc curriculum magari prendendo annunci sui vari giornali!? Sapendo fare questo cose potresti riuscire a trovare qlc per inserirti!!!Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)
- 19-02-2010 07:02 PM #8

But.. I don't know... ho fatto di tutto guarda...cioe inserito mandato il mio CV ovunque xD.. ma risultati 0 e pure il mio CV e di 2 pagine.. pensa un po eheheh
- 19-02-2010 09:59 PM #9

Sentire ste cose mi blocca su un eventuale trasferimento,credimi!
Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)
- 19-02-2010 10:11 PM #10

guarda il mio problema e la lingua.... qui si sta benissimo credimi....
- 20-02-2010 12:02 AM #11

Ma ti credo! Il fatto è che a me va bene qualunque cosa,anke lavare i bagni!!!! Però leggendo anche il post di Hellas vedo che non è semplice!!!!
- 20-02-2010 12:04 PM #12
Grafico a LondraComplimenti per il lavoro svolto !!!
Mi sembra strano che uno con le tue capacità non abbia ancora trovato lavoro a Londra perchè fino a non poco tempo fà erano molte le richieste per grafici esperti come te. SognandoLondra stessa cercava fino a qualche tempo fà un grafico per costruire guide ed ebook da distribuire ai vari clienti sparsi per il Mondo !
Hai provato ad inviare il tuo curriculum a qualche Web Agency?
- 20-02-2010 10:33 PM #13

yeh man ho provato il fatto.. sta proprio che ho una discreta lingua inglese...quindi.. mi sa che devo ancora studiare
se sognando Londra puo aiutarmi
- 22-02-2010 02:30 AM #14
- 23-02-2010 02:15 PM #15

Proprio oggi... me ne sono andato dal lavoro.. che svolgevo.. da una donna disabile.. che penso abbia piu bisogno di aiuto psicolpogico che di infermita...
in poche parole... mesi fa vivevo da lei..poi a gennaio.. mi son spostato... xke vedevo ke era strana eheh il marito che e in italia ed e pakistano.. sta aspettando il visto... ( se je lo danno ) mi ha minaccicato di morte .... x telefono.. assurdo... quando la moglie crea ottocento problemi.. al giorno!!!!...boh la minaccia sta.. che praticamente.. mi farebbe ammazzare o massacrare dai suoi coetani .. altro nn so... ma questo non mi importa mica
e che ora sono alla rigerca disperatamente di un nuovo lavoro..!!!!!!!!!!!!! ripeto che vivo a barking.. e mi va bene qualsiasi lavoro x londra!!!!
- 26-02-2010 10:46 PM #16

Oh Madonna mia! Hai fatto bene ad andartene!! Nessuna novità? Hai provato a vedere su Gumtree???
- 01-03-2010 03:24 PM #17

Niente per ora Glam...xo ci sono numerosissime offerte di lavoro guarda....quello giusto lo trovero
- 10-03-2010 05:10 PM #18

Qualche novità??? Trovato qualcosA?
- 10-03-2010 07:00 PM #19

for the moment.. nothing..
xo almeno riesco a vivere... facendo qualche sito web in privato ehehe

LinkBack URL
About LinkBacks

nobody speak to me