Discussione: Benefits
- 26-12-2009 09:50 PM #1Sognatore

BenefitsNon ho trovato menzione dei benefits sulle pagine dell' agenzia, che avrebbe tutto l' interesse a menzionarli se, come leggo sulle pagine del Job Centre, il profilo dell' avente diritto sembra molto simile al profilo dell' utente medio di SL. Per cui, qualcuno sa come funziona in concreto? grazie...
- 28-12-2009 03:47 PM #2
Benefit LondraI clienti SL, fortunatamente, vogliono trovare un lavoro e non vivere sulle spalle di chi paga le tasse. Per questo l'argomento non viene trattato. Se una persona non trova lavoro a Londra vuol dire che non ha voglia di lavorare perchè ci sono migliaia di posti di lavori disponibili. Se poi sottolineiamo anche il fatto che si tratta di un Paease meritocratico che puo' sembrare cosa impossibile per Noi che arriviamo dall'Italia condivido con Voi il mio parere personale :
chi vuole prendere i Benefit a Londra per non lavorare è un parassita e farebbe bene a rimanere in Italia. Diversi sono invece i Benefit per persone disabili e persone in cinte sui quale scriveremo con piacere, se richiesto, un paio di articoli.
Questo è il mio parere personale.
- 28-12-2009 08:10 PM #3Sognatore

Ok, condivido il motivo per cui i benefit qui sono fuori tema e condivido il parere personale. Però non credo che qualcuno possa ragionevolmente avere i benefit in sè come ambizione! A quanto so io non ci si campa nemmeno, sono solo un sostegno temporaneo vincolato comunque alla ricerca attiva di una sitemazione migliore. Spero di non doverne richiedere quando verrò, ma so anche che potrei dover aspettare qualche settimana prima di trovare lavoro(e questo non certo per colpa dela vostra agenzia alla quale infatti mi rivolgerò), e i benefit mi aiuterebbero senza per questo sentirmi un parassita.
- 29-12-2009 08:10 PM #4

I benefits chedici te li hai solamente se è già un periodo regolare che lavori a Londra e per qualche motivo hai perso il lavoro e non li avrai mai se arrivi dall' Italia e vuoi lavorare intanto ti danno i benefits a meno che non sei un senza tetto ma anche in quel caso devo essere un pò di tempo che non hai il tetto.
- 15-02-2010 03:08 PM #5

I benefits sono una condanna raga', facile entrarsi difficile uscirne..conosco gente in benefits... e credetemi...e` fuori di testa... non fa niente dalla mattina alla sera,mangiano dormono bevono giocano al pc.. tutto pagato dallo stato.. c`e' gente che ha preso benefits.. facendo figli! non ne avete idea di come diventa la gente con il benefits.. e parlo di Italiani.. mica di africani..vi sconsiglio i benefits in maniera piu assoluta possibile.. anche perche.. dopo siete schiavizzati dal governo.. dipendete dal governo Inglese.. dovete attendere i soldi.. le procedure.. c`e' anche il rischio che un mese non vi mandano soldi e andate nei guai con il padrone di casa ( un esempio )... vi consiglio di trovarvi un lavoro piccolissimo... anche part time ( per inizio ) prendetevi una stanza e mettetela in benefits.. con contratto e tutto lo stato dovrebbe coprirvi un 70 sterline.. xo questo solo per lanciarvi per darvi un inizio! un periodo di un annetto.. il tempo di studiare la lingua trovare un lavoro migliore.. tutto sta a voi.. ma evitate i benefits.. perche' ci entri e non ci esci.. dopo non puoi permetterti assolutamente NIENTE.. ne macchina ne viaggio niente!
prima di entrare nei benefits.. pensateci 99 volte.. ciauz
- 22-02-2010 02:33 AM #6

Con i benefits la vita fa schifo.

LinkBack URL
About LinkBacks