30-10-2007, 12.59.22
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
amici cercasi!!!!
ciao a tutti mi chiamo giulia ho 24 anni e vengo a londra x due mesi dal 3 novembre.dovevo partire con un'amica che alla fine nn può più venire...sono un pò disperata perchè venire da sola mi intristisce un pò...cerco amici, persone che vogliano cercare una camera o casa insieme o cmq qualsiasi persona che come me voglia conoscere qualcuno per aiutarsi e divertirsi!!!salutiiii
|
|

30-10-2007, 13.01.12
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
amici cercasi!!!
dimenticavo che se volete contattarmi è meglio se lo fate sulla mia mail giuls83@hotmail.it o sul mio numero di cell 3200238209
ciao
|
|

30-10-2007, 13.05.49
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
Ciao Giulia!
Onestamente questa sezione aveva un altro scopo (vendere roba usata, etc.) !
Ti sposto nella sezione generale dove riceverai sicuramente molte più risposte!
Cmq mi sembra che già hai trovato qualcosa perchè noi di SognandoLondra.com siamo molto di più di un semplice sito web ma un vero e proprio gruppo di amici!
Tra poco incominceremo anche ad organizzare eventi e sicuramente tu sarai una delle invitate!!  (il primo evento dovrebbe essere ad inizio dicembre, ma forse riusciamo a combinare qualcosa anche prima!!)
Per il discorso di cercare una camera/casa possiamo sicuramente darti una mano! Prova a dare un occhio a questa pagina APPARTAMENTI E CAMERE A LONDRA
Per i compagni di viaggio con cui condividere la casa, etc. puoi inserirti tu stessa nella lista COMPAGNI DI VIAGGIO PER LONDRA
|
|

30-10-2007, 14.08.05
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
|
Rispo
Be' che dire ,sei capitata nel posto giusto !!! Siamo sempre pronti ai nuovi arrivi nella community di SognandoLondra.com
Mi raccomando raccontaci le tue prime impressioni di questa fantastica citta'.
|
|

30-10-2007, 16.54.44
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
Benvenuta mitica giulietta! Non disperare... ti guideremo noi! (Sarebbe una battuta, l'avete almeno capita, uffa?)
Ciao e non preoccuparti la tua solitudine durerà forse due o tre... ore qui a Londra!
Dav
|
|

31-10-2007, 19.18.45
|
|
Sognatore
|
|
|
|
Ciao Giulia, ho visto che mi hai contattata via email. Per me sarà un piacere poterti essere d'aiuto in qualche modo. Non aver paura e non sentirti sola. Ci sentiamo e mi raccomando portati le scarpette da calciatrice perchè dobbiamo dare una lezione di calcio ai maschietti  
Impresa ardua... Mah 
|
|

01-11-2007, 02.25.34
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
eheh.. per la partita di calcetto la vedo dura... se arrivo nelle condizioni in cui sono ora avrò bisogno sicuramente di un'ambulanza!
che halloween! 
|
|

01-11-2007, 03.04.05
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
ahahahahah...
Samuele quotissimo il "che hallowen"  
comunque partita di calcetto a parte perchè non facciamo veramente un raduno noi di sognandolondra?!??!
Sì dai vero?  
Comunque Giulia credimi qui a Londra non sarai sola... 
|

01-11-2007, 11.46.07
|
|
Sognatore
|
|
|
|
 Povero Samuele immagino sia capitato in un covo di streghe...Riferito ad halloween ovviamente.. Ti hanno ridotto ad uno scheletro auhauahua 
|
|

01-11-2007, 17.26.28
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
Allora un party SognandoLondra.com lo organizziamo sicuramente!!!
Io ho già in mente un data....così facciamo festa doppia...
Per il discorso Halloween lascio l'onore di raccontarvi la serata a Fabio appena torna a casa.. visto che io ho solo pochi ricordi confusi!
Peccato che le fotografie con il cellulare sono venute malissimo... però forse c'è qualche possibilità di recuperare un po' di foto dalle policegirls che erano con noi! 
|
|

01-11-2007, 18.16.54
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
|
London Halloween
Halloween ? C'e' stato Halloween ????
Io ho ricordi vagamente annebbiati di ieri sera.....non eravamo in un pub a discutere un nuovo ed esclusivo servizio per gli utenti di SognandoLondra ?
(n.b. le collaborazioni di SognandoLondra con le varie societa' vengono instaurate nei pub e concluse con un paio di pinte di guinness   )
Ora ricordo ,c'erano due polizziote,biancaneve ed un coniglietto .....
E dopo un ora circa eravamo circondati da fate,folletti e mostri oscuri....
Uhmmmmmm.........stavo sognando ?
 ...see you there
|
|

01-11-2007, 19.50.32
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
anche io sono disperata giulia!!!!!sono nella tua stessa situazione...che famo????
|
|

02-11-2007, 09.48.34
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
Ciao a tuttiiii!!! io sarò a Londra da domaniiiii!!  pernotterò una settimana al Generator e nel frattempo cercherò una stanza e una scuola dove fare un corso d'inglese.. Se qualcuno è già li o parte nei prox giorni ci si può sentire e magari trovare per una birra, per vedersi juve inter domenica o per qualche giro in città visto che io Londra la conosco poco e sarei davvero felice di trovar qualcuno che me la facesse conoscer 1 pò meglio!! un saluto a tutti 
|
|

02-11-2007, 10.32.09
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
Ciao Tillo!
Miraccomando facci una recensione dell'ostello generator!!!
Vedrai che di amici che ne conoscerai un sacco qui a Londra!
Effettivamente per la partita ci si può fare un pensierino.... anche se io onestamente sono uno di quelli che le guarda in religioso silenzio! 
|
|

02-11-2007, 13.31.31
|
|
Sognatore
|
|
|
|
 ciao a tutti mi chiamo Antonio,
anch'io dovrei venire a londra per lavoro, ho gia un amico lì che è partito qlche settimana fà gia cn 1 lavoro, me ne avrebbe trovato 1 però il responsabile ancora non mi chiama...vorrei sapere se a londra si riesce a trovare facilmente un lavoro...ho un pò paura ad avventurarmi...io lavoro nel campo della ristorazione...precisamente cucina...voi che dite rischio lo stesso a venire lì senza un lavoro? poi 1 altra cosa...all'incirca qnt soldi dovrei portarmi per stare sicuro? e che documenti bisogna fare una volta che sono lì?....
|
|

02-11-2007, 14.27.52
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
|
Juventus Match
Ciao Tilio ,
a che ora e' la partita ?Se non e' troppo tardi possiamo organizzare
Ciao Antonio ,
trovare lavoro nella ristorazione e' semplice.Soprattutto se hai gia' isperienza.Ci sono molte cucine in cui lavorano solo italiani quindi non ti servira' la lingua che potrai altresi' studiare ed imparare frequentando una scuola.
Per quanto portarti ti consiglio di leggere l'articolo del nostro Samu qui
http://www.sognandolondra.com/it/londra/costovita/
|
|

02-11-2007, 15.08.25
|
|
Sognatore
|
|
|
|
X GIULIA Buon Viaggio e mi raccomando forza e coraggio. Ci vediamo tra qualche giorno. Un abbraccio forte forte Stefania
X ANTONIO Come ti ha già detto Fabio, nel tuo settore ci sono molte richieste di assunzione. Se dai un'occhiata sul web le troverai anche in italiano. Su col morale e partite con un po più di entusiasmo.... Londra è una città fantastica, c'è spazio per tutti...
PS Va a finire che poi io non trovo il lavoro 
|
|

02-11-2007, 15.11.32
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
|
birretta
Stefy,
se non trovi lavoro a Londra ti pago una cena !!!!
se lo trovi mi accontento di una pinta di birra
C'e' la giochiamo ????
|
|

02-11-2007, 15.50.46
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
Originalmente inviato da digitalfa
|
Stefy,
se non trovi lavoro a Londra ti pago una cena !!!!
se lo trovi mi accontento di una pinta di birra
C'e' la giochiamo ????
|
Ormai SognandoLondra è il regno delle sfide e delle scommesse!! 
|
|

02-11-2007, 17.30.18
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
Originalmente inviato da digitalfa
|
Ciao Tilio ,
a che ora e' la partita ?Se non e' troppo tardi possiamo organizzare
|
è alle 20 e 30 italiane, dai organizziamo!!!! cononoscete qualche posto dove fanno veder le partite di seria A? (magari non solo i big match..c'è qualche speranza di trovare un posto per milan torino di dom sera??  )
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|