Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 ()  
Vecchio 02-11-2007, 18.13.25
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
mmh.. c'è una pizzeria molto famosa (centonove) che sicuramente fa vedere la partita ma non ci sono mai stato!
  #22 ()  
Vecchio 02-11-2007, 23.41.01
Sognatore

Fabio ci sto Poi una birra tira l'altra Al massimo me ne vado con la pancia piena!!! Scherzi a parte ad andarmene non ci penso nemmeno, al massimo mi metto fuori dai locali a tenere i cartelloni pubblicitari, dormo in autobus avanti e indietro, al mattino mi lavo nella fontana di trafalgar square ec hi sta meglio di me Che ironica!!! Uffa i giorni non passano più voglio partireeeeeeeeeee!!!!!

PS Samuele fra poco puntiamo anche sui cavalli su sognandolondra.com
  #23 ()  
Vecchio 03-11-2007, 10.06.43
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Match
Non ci sono per la partita ho un barbecue.

Se piove vi raggiungo all'ultimo minuto.
  #24 ()  
Vecchio 03-11-2007, 14.09.57
L'avatar di tillo
Sognatore

Raga sono a Londraaa!!!! sono da poco arrivato all'ostello Generator.. e' enorme e sembra davvero simpatico.. e' pieno di giovani.. ma devo ancora vedere la mia stanza.. o meglio la camerata in cui dormiro'.. vi faro' sapere
Se qualcuno e' nei paraggi e ha voglia di far un giro o oggi o nei prox giorni si faccia sentire che io davvero non conosco Londra e non so da dove cominciare!! A proposito per la partita domani sera allora si organizza o no?? eddaiii!!!
saluti a tutti
  #25 ()  
Vecchio 03-11-2007, 14.45.58
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Ciao Tillo!

Purtroppo per domani sera mi sa che non riusciamo ad organizzare.

Non ti prometto nulla perchè siamo un po' in alto mare ma potremmo forse organizzare un'uscita per settimana prox con un po' di gente si SognandoLondra.com (una cosa easy tipo pub)

Dopo sento Fabio che è lui il PR delle serate e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa.

Cmq tranquillo che in ostello in poche ore conoscerai un sacco di gente nella tua stessa situazione e vi darete una mano a vicenda!

Ciao!

edit: DIMENTICAVO! se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di comprarti una sim uk per il cellulare!E' indispensabile per qualsiasi cosa! Dai magari un occhio alla sezione Telefonare a Londra !
  #26 ()  
Vecchio 03-11-2007, 20.32.13
Sognatore

Visto che ci siete aspettate ancora qualche giorno per organizzare l'uscita così posso venire anche io... ci tengo...
  #27 ()  
Vecchio 05-11-2007, 14.56.24
L'avatar di tillo
Sognatore

oi ma dove sono finiti tutti quelli che dovevano venir a londra in sti giorni?!? dai su fatevi sentire che ci si beccaaa!!!
  #28 ()  
Vecchio 05-11-2007, 15.09.29
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Allora sia per Stefy e Tillo (e tutti gli altri)

Un party a fine mese lo organiziamo di sicuro! Domani iniziamo con un exhibition ad Hackney ore 18:00 ! Io dovrò andar giù un po' prima a fare il fotografo (Fabio, non ridere ) !

Purtroppo il posto non è molto agevole perchè non ha una fermata della tube e bisogna venirci con il bus da liverpool street!

Ci sarà sicuramente qualcosa da mangiare/bere (la mostra è del mio coinquilino, doveva scrivere una presentazione da mettere in prima pagina ma è stato davvero troppo impegnato in sti giorni)

Se site interessati vi do maggiori info!
  #29 ()  
Vecchio 05-11-2007, 16.07.15
Sognatore

Samu io dovrei arrivare domani come sai già. Non posso dirti con certezza se verrò comunque ti ringrazio in anticipo e attendo maggiori info.
Un abbraccio e a tra poco...
  #30 ()  
Vecchio 05-11-2007, 18.42.01
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Originalmente inviato da stefyx Visualizza messaggio
Samu io dovrei arrivare domani come sai già. Non posso dirti con certezza se verrò comunque ti ringrazio in anticipo e attendo maggiori info.
Un abbraccio e a tra poco...
Don't Worry... cmq credo che dipenderà tutto da Fabio (che è misteriosamente scomparso...)

Ho pubblicato l'articolo dell'exhibition innersense
  #31 ()  
Vecchio 05-11-2007, 18.50.16
Sognatore

Samu non dirmi così ti prego. Se scompare Fabio io sono fritta. Credo sia alle prese con un orso E' davvero un tesoro quel ragazzo...
In ogni caso ci vediamo domani sempre se Fabio non ha avuto la peggio con l'orso....
  #32 ()  
Vecchio 05-11-2007, 20.38.22
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Beeer Beeer always beer
Be' io non avevo capito che si mangiava e beveva a sgobbooo....uhm quasi quasi ci vengo....anche se qualcuno (non faccio nomi) e' in debito addirittura di due pinte di birra quindi pensavo di approfittarmente fin da subito..

Per chi non ne fosse al corrente oggi c'e' stata la guerra con un orso che si e' accomodato all interno di uno dei nostri appartamenti.Grazie ad un strategia messa a punto con SognandoLondra ed un po' di miele siamo comunque riusciti a liberare la casa in modo da dare il via ai nuovi affittuari !!!!

Orsi o non Orsi ,siamo sempre con Voi !
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione