Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Telefonare a londra

Sognatore
    LocalitÓ
    Sicily

Predefinito Telefonare a londra

perchŔ Ŕ necessario munirsi di una sim uk ? con la mia attuale tim pagherei 55 centesimi al min e 26 se chiamano me dall'italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristian81 Visualizza Messaggio
    perchŔ Ŕ necessario munirsi di una sim uk ? con la mia attuale tim pagherei 55 centesimi al min e 26 se chiamano me dall'italia.
    bhe' fatti due calcoli
    ma soprattutto.........chi ti chiamerebbe su un cell non-uk per spendere un capitale??!!!
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore
    LocalitÓ
    Sicily

Predefinito

vuoi dire confrontando la tabella in questa pagina:
    Confronto delle sim Uk per telefonare a Londra - Sognando Londra

in effetti si i costi si abbassano, ma solo MOBILE WORLD permette di chiamare in italia ?

Predefinito

vuoi dire confrontando la tabella in questa pagina:
    Confronto delle sim Uk per telefonare a Londra - Sognando Londra

in effetti si i costi si abbassano, ma solo MOBILE WORLD permette di chiamare in italia ?
    nella tabella e' indicato solo che e' la tariffa piu' bassa,credo che le "X" significhino che non si sanno le tariffe, io ho vodafone ed ho chiamato in mezza europa senza problemi.

comunque io trovo un po' scomodo tenere una sim non-uk perche' mi chiedo chi ti chiamerebbe facendo una telefonata internazionale, pensa agli amici a londra.....chi farebbe uno +39 per chiederti di scendere a bere una birra???!!!

tariffa vodafone to call abroad from the UK
    Andorra, Austria, Belgium, Cyprus (excluding Turkish sector), Denmark, Finland, France, Germany, Gibraltar, Greece, Iceland, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Monaco, Netherlands, Norway, Portugal (including Azores and Madeira), San Marino, Spain (including Balearic Islands and Canary Islands), Sweden, Switzerland, Vatican City 89p
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore
    LocalitÓ
    Sicily

Predefinito

ma scusa +39 non Ŕ il prefisso per l'italia che lo si aggiunge anche per i telefonini ?

Predefinito

ma scusa +39 non Ŕ il prefisso per l'italia che lo si aggiunge anche per i telefonini ?
    oh yes, scusa ma dall'estero come chiami i tuoi amici in italia?
    facendo +39.NUMERO

il +39 e' per avere l'accesso all'italia, non importa se chiami un fisso o un cell.
    se dall'estero tu privi a fare 338.1234567

l'operatore locale estero ti dira' che quel numero non lo riconosce, devi fare +39.338.1234567

ed allora chiunque in londra ti vuole chiamare.........fara' una telefonata INTERNAZIONALE.

direi che ti conviene prenderti un bel numerino britannico

PS: nel mio discorso io ho dato x scontato che tu venga chiamato da un NUMERO BRITISH. Anche xche' SARA' X FORZA COSI', pensa solo al lavoro, credi che un employer sia invogliato a chiamarti su un cell italiano?! (risposta: no!)

Sognatore
    LocalitÓ
    Sicily

Predefinito

Non sapevo che sa da londra chiamo un mio amico che sta in italia sul cellulare dovevo aggiungere il +39 cmq forse e ripeto forse se da londra chiamano a me che sono a londra forse non fanno un'internazionale, chiamando alla tim mi hanno detto quali operatori poi devo usare selezionandoli dal telefonino, mi han detto che hanno una specie di accordo bho mi dicevano di: timobile, vodafone e 02(execelnet) poi c'enera un'altro che non ricordo il nome ma non dovevo usarlo, cmq grazie mille per i consigli.

Predefinito

Non sapevo che sa da londra chiamo un mio amico che sta in italia sul cellulare dovevo aggiungere il +39 cmq forse e ripeto forse se da londra chiamano a me che sono a londra forse non fanno un'internazionale, chiamando alla tim mi hanno detto quali operatori poi devo usare selezionandoli dal telefonino, mi han detto che hanno una specie di accordo bho mi dicevano di: timobile, vodafone e 02(execelnet) poi c'enera un'altro che non ricordo il nome ma non dovevo usarlo, cmq grazie mille per i consigli.
    no, se un tuo amico IN ITALIA fa il tuo numero 338.123456 NON deve mettere +39 ma fa solo il numero e paga LOCALE non internazionale, MA TU PAGHI LA CHIAMATA CHE LUI TI STA FACENDO. pagate un pezzo per uno in pratica. lui paga la parte NAZIONALE come se tu fossi in italia x lui non cambia nulla, ma sul TUO CELL ITALIANO INVECE cadono tutti i soldini.....

io quando ti ho scritto " i tuoi amici" intendevo i stuoi amici in londra, chiunque in londra ti chiama sul tuo cell ITALIANO ovviamente paga l'internazionale e tu pure paghi a RICEVERE la chiamata. Tim l'offerta europa dove se non erro x 100 minuti al mese NON paghi nel ricevere, ma io resto del consiglio: COMPRATI UNA SIM UK

Sognatore
    LocalitÓ
    Sicily

Predefinito

Aspetta mi sa che mi sto confendendo, che chi mi chiama dall'italia pago anche io lo sapevo ad ogni modo per fare un es. io sono a londra e il mio amico X Ŕ pure a londra, io sto usando il mio cellulare italiano e sono a londra, se X che si trova sempre a londra mi chiama fa una chiamata internazionale ? se si (si che fa la chiamata internazionale) anche se uso quegli operatori che ho elencato prima ? ok grazie della pazienza

Predefinito

Aspetta mi sa che mi sto confendendo, che chi mi chiama dall'italia pago anche io lo sapevo ad ogni modo per fare un es. io sono a londra e il mio amico X Ŕ pure a londra, io sto usando il mio cellulare italiano e sono a londra, se X che si trova sempre a londra mi chiama fa una chiamata internazionale ? se si (si che fa la chiamata internazionale) anche se uso quegli operatori che ho elencato prima ? ok grazie della pazienza
    oh gosh non ci capisco piu nulla

per fartela in breve se tu ed il tuo amico "X" vi chiamate mentre entrambi siete a londra utilizzando i vostri cellulari italiani..........pagate comunque di piu' dell'avere una sim uk. credimi, non starci a riflettere molto su'......se si risparmiasse nessuno si sarebbe comprato una sim locale ti ripeto, e' scomodo x te tenere una sim italiana e credere che qualcuno in londra ti chiami o per un lavoro o per andare al pub, gli costa meno pagarti la birra

Sognatore
    LocalitÓ
    Sicily

Predefinito

come si riconosco i negozzetti indiani dove comprarle ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •