Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 04-07-2008, 14.46.37
L'avatar di marco80
Sognatore

Londra arrivo??
Ciao a tutti,
io sono Marco, è la prima volta che scrivo sul forum ma è da parecchi mesi che sono iscritto e seguo le varie discussioni, ormai mi sembra quasi di conoscervi!
Non mi sono deciso prima perchè avevo l'impegno improrogabile della laurea (era più di un anno e mezzo che la tiravo avanti..si lo sò,sono un pirla) e visto che Londra è sempre stata un mio pallino temevo che la cosa potesse essere ancor più fuorviante.
Dal forum ho appreso un sacco di consigli utili tra cui che a Londra il tempo è denaro e che d'estate non è troppo semplice trovare lavoro.
Io sono pronto per partire,a tempo indeterminato,non ho esperienza nel settore ristorativo ed il mio inglese è scarsino, vorrei riuscire a migliorarlo e provare a lavorare in una banca o simile visto che ho qualche esperienza di questo tipo, è un'idea difficile?
Scusate,però la domanda era un'altra in realtà, mi chiedevo se mi conviene partire ora con la possibilità di non trovare un lavoro e spendere un sacco di quattrini o è meglio aspettare,fare un pò di esperienza qui a Brescia come cameriere,ripassare l'inglese e partire a settembre o fine agosto.
Ecco ho finito il mio poema...forse mi sono dilungato un pò troppo...dai era la prima volta!!
Grazie
A presto
Marco
  #2 ()  
Vecchio 05-07-2008, 10.58.25
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Ciao Marco e benvenuto!!!

E' difficile dire qual'è il miglior mese in cui partire.

A mio avviso per chi ha la possibilità di venir giù a Settembre conviene aspettare perchè ci saranno più opportunità di lavoro! In più potrà sfruttare questi mesi per studiare inglese e godersi l'estate in Italia (migliore sicuramente di quella londinese!!)