Discussione: The end london Club - FAVOLOSO!
-
26-08-2007, 02:36 PM #1
The end london Club - FAVOLOSO!
volete scoprire come sono i club di Londra??? date un occhio a questo video all'ora!
"The end London Club" è un fantastico club che si trova in West Central Street ( WC1A 1JJ), in centro a Londra!
Fantastica musica elettronica ed House, con diverse sale e deejay! Ragazzi fateci un giro perchè vi ritroverete uno dei migliori party della vostra vita!
-
26-08-2007, 02:38 PM #2
anche se dal vidoe credo che si capisca, questo club londinese è l'ideale per giovani (dai 18 ai 27 anni) e ci si può vestire come si vuole!!!!!!!!!

WEBSITE END CLUB
-
28-08-2007, 11:27 AM #3
-
28-08-2007, 03:54 PM #4
Il locale sembra proprio bello!!!!
-
05-09-2007, 02:19 PM #5
Direi strepitoso!
Originariamente Scritto da Samuele
-
19-12-2007, 09:28 PM #6
Il locale sembrerebbe molto carino... la gente pure... poi ho guardato il sito internet e dalle foto promette bene.... a Novembre del 2008 partirò per 2 mesi per londra e chi lo sa magari per sempre... e lascerò Venezia... e ci andrò sicuramente.
-
26-08-2008, 09:58 AM #7
the end the end
domenica scorsa c`era il CIRCO LOCOOOOOOOOOOOOO
ragazzi i migliori deejay di ibiza che si riversano qua a londra, nel the end, uno dei club piu` conosciuti, aperto fino alla mattina, e` collegato anche con l`AKA, altro locale di londra.
per i tesserati e` possibile entrare senza dover fare quella chilometrica fila all`una di notte!!
una volta dentro mollate quello che dovete al guardaroba e poi via, al centro della confusione, trovate subito delle scale, dove i piu` in si fermano a ballare cosi da poter vedere tutto il locale!
tra la prima e la seconda sala, trovata sulla sinistra la consolle, rialzata in stile navicella spaziale, con pareti in vetro spesso doppio e luci al neon a illuminarle, insomma un trionfo, troppo figo!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...