Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 20-07-2007, 18.52.19
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Molti dicono che Dublino è più bella...
... di Londra!! 8O

Sarà vero????

Ecco un video che ci fa vedere la fantastica dublino!! (ma londra è sempre nel mio cuore :P )

#2 ()  
Vecchio 09-09-2007, 19.03.50
L'avatar di Peckos
Sognatore
Admin

Io non ci sono stato, però è andata mia sorella e una mia amica e tutti mi hanno detto che è la "Londra dei poveri", onestamente dalle foto che ho visto, e non poche! Un migliaio circa, non m'ispira moltissimo, certo non è una città da buttare, ma rispetto alle foto di Londra, direi che è meglio quest'ultima, poi il mio è un giudizio assolutamente infondato, però non m'ispira molto Dublino.
  #3 ()  
Vecchio 10-09-2007, 16.45.38
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da Peckos
Io non ci sono stato, però è andata mia sorella e una mia amica e tutti mi hanno detto che è la "Londra dei poveri", onestamente dalle foto che ho visto, e non poche! Un migliaio circa, non m'ispira moltissimo, certo non è una città da buttare, ma rispetto alle foto di Londra, direi che è meglio quest'ultima, poi il mio è un giudizio assolutamente infondato, però non m'ispira molto Dublino.
Onestamente non sei il primo a dirmi che Dublino è la Londra dei poveri. Soprattutto negli ultimi anni stanno cercando di far assomigliare il più possibile Dublino a Londra proprio per attirar il maggior numero dei turisti.

In realtà non mi sembra un idea azzeccata perchè così rischiano di diventare davvero una città di "serie B"

Molti mi parlano bene di Endiburgo ma non ci sono mai stato!!
  #4 ()  
Vecchio 22-01-2008, 21.06.17
Sognatore

Ragazzi io sono stato sia Londra, sia ad Edimburo, sia a Dublino. vi posso dire che sono tutte e tre diverse anche se Dublino è vero secondo me stanno facendo in modo che assomigli molto a Londra con le dovute proporzioni(ma è molto bella sopratutto i dintorni come Howth se vi trovate da quelle parti andateci e arrivate fino ai due fari è bellissimo),in quanto ha un centro storico abbastanza piccolo, io ho visto tutto il centro senza mai utilizzare un bus!!!Prendevo il bus solo per andare a casa di un mio amico che lavorava li a Dublino che abitava abbastanza lontano dal centro. Edimburgo non so mi sembra davvero una di quelle città che fanno vedere nei film dei templari è secondo me tra le 3 la città più caratteristica o che sta riuscendo a conservare meglio le proprie caratteristiche e ci si diverte tanto perchè mi ricordo che in alcune sere ci si riusciva a fare il giro dei locali li del centro in pochi minuti, lo facevono quasi tutti anche grazie al fatto che l'ingresso in quasi tutti i locali era gratuito. Per quanto riguarda Londra secondo me è sicuramente più bella delle altre due non c'è niente da dire, e se si considera che è la città europea più cosmopolita, e ve lo dice uno che ha viaggiato molto in europa già vale la pena di andarci, almeno a chi piace incontrarsi con altre culture.
  #5 ()  
Vecchio 23-01-2008, 10.42.04
L'avatar di Mariposa84
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a Mariposa84 Manda un messaggio tramite Skype™ a Mariposa84
Io sono stata 3 anni fa a Dublino per 2 mesi...è una città fantastica...il cetro è piccolo e tranquillissimo... Certo non ha niente a che vedere con la cosmopolita Londra...

Ginna!!
  #6 ()  
Vecchio 23-01-2008, 11.08.21
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Dublino e Londra
Secondo me e' una Londra in miniatura senza Metropolitana.
Indimenticabile il St. Patrick Day, milioni di persone accorrono da tutto il mondo per sbronzarsi assieme!!!
  #7 ()  
Vecchio 03-03-2008, 22.57.36
L'avatar di pritt
Sognatore

dublino o Londra
Beh io ho abitato a londra per 2 anni e mezzo poi sono stato a Dublino per 10 mesi ..chi dice che è la londra dei poveri sbaglia alla grande, anzi tutto il contrario,Londra magari offre più diciamo divertimenti ,ma Dublino visitata da Dubliner é mooolto diversa.poi gli irlandesi son molto più socievol friendlyi e alcolizzati degli inglesi .
  #8 ()  
Vecchio 04-03-2008, 07.20.08
Banned

Invia un messaggio via MSN a primulablue
beh si io amo gli irlandesi
  #9 ()  
Vecchio 26-04-2008, 15.30.02
L'avatar di orphen1975
Sognatore

dublino dublino dublino 4 ever niente da togliere a londra ma x me dublino e' bellissima.
  #10 ()  
Vecchio 11-11-2008, 21.09.39
Sognatore

Originalmente inviato da Samuele Visualizza messaggio
Onestamente non sei il primo a dirmi che Dublino è la Londra dei poveri. Soprattutto negli ultimi anni stanno cercando di far assomigliare il più possibile Dublino a Londra proprio per attirar il maggior numero dei turisti.

In realtà non mi sembra un idea azzeccata perchè così rischiano di diventare davvero una città di "serie B"

Molti mi parlano bene di Endiburgo ma non ci sono mai stato!!
Ciao!ma secondo te,io che parto per trovare un lavoro e imparare l'inglese qual'è meglio delle 2,considera che non ho molti soldi!!!!ciao simo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione