Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: London Gay Pride 2006

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito London Gay Pride 2006

La chiamano la citta' della perdizione ,dove tutto e' concesso e tutto e' possibile.Una citta fatta di giovani che scappano dalle loro citta' natali per affrontare nuove avventure ,ognuno a modo proprio.Una citta' dove puoi andare in giro solamente vestito con un accappatoio e nessuno ti guarda.Una citta' che ha tra tutte una bandiera color arcobaleno.........bhe' per chi non ha avuto la possibilita' di esserci ,eccovi il video del Gay Pride London 2006.Amici dell'altra sponda ..SognandoLondra.com e' con VOI!!!!!!!!

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalfa Visualizza Messaggio
    La chiamano la citta' della perdizione ,dove tutto e' concesso e tutto e' possibile.Una citta fatta di giovani che scappano dalle loro citta' natali per affrontare nuove avventure ,ognuno a modo proprio.Una citta' dove puoi andare in giro solamente vestito con un accappatoio e nessuno ti guarda.Una citta' che ha tra tutte una bandiera color arcobaleno.........bhe' per chi non ha avuto la possibilita' di esserci ,eccovi il video del Gay Pride London 2006.Amici dell'altra sponda ..SognandoLondra.com e' con VOI!!!!!!!!
    Lo sappiamo Fabio che sei con loro!

Cmq mi ricorderò sempre quando ho visto una manifestazine di protesta ad oxford street con un centinaio di persone che andavano in bici NUDE!!... ci saranno stati si e no 11-13 gradi! :p

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Risotto

Sam finalmente lo hai capito ....non sapevo piu' come dirtelo.....e come parlparti per fartelo capire.....

Questa timidezza italiana .....mah non vi capiro' mai!!!!!

N.B. Always Love Girl and always i will do !!!!!!!!

Sognatore L'avatar di pritt

Predefinito che bello finalmente lo sanno tutti...

bravo fabio finalmente hai tirato fuori il lato migliore che hai di te ti sei dichiarato...bravo nn dimenticherò mai le notti che abbiamo dormito insieme.ahhhhhhhh che nostalgia
    maledetto il giorno che ti ho conosciuto ora nn posso fare più a meno di te.
    ti amo.
    chi trova n amico trova un tesoro ...io son riccooooo!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •