Originariamente Scritto da
nenina
ogni venerdi esco da lavoro e mi catapulto a casa, via sotto la doccia, un lunghissimo litigio con phon, spazzola, piastra e ferro per i boccoli, per non parlare poi del trucco e dei vestiti: sono capace di stare di fronte all`armadio come una deficiente per un`ora senza cavare un ragno dal buco!
poi il rito della caccia al ristorante: in pratica ogni venerdi` a casa mia si celebra il MOLLY`S FRIDAY!
di cosa si tratta? beh una volta alla settimana ci mettiamo tutte in tiro e andiamo in un locale prescelto di londra a cena, sempre in una zona diversa, cosi invece di visitare musei o altro, noi ci giriamo la londra di sera per imparare le mille sfaccettature di questa citta`
l`ultimo posto dove siamo state e` la classica covent garden: la sera piena di locali, ma anche di esibizioni dal vivo nella piaza centrale, quella circondata di giorno dai mercatini, posto molto carino da visitare per respirare un po` d`aria inglese ma anche un clima di amicizia italiana!
Martedi scorso invece, per puro caso, ci siamo imbattuti nella festa sulla Queen Mary sul fiume, party organizzato da cafe` nero che ha ospitato i relativi dipendenti fino ai manager dei singoli store come quello di waterloo.
abbiamo gia` coperto il 40 per cento delle zone londinesi centrali e c`e` ancora tanto da scoprire, per chi volesse aggregarsi ai prossimi basta un trillo

ciao ciao
salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...