Discussione: Sulle traccie di Banksy
-
27-05-2008, 01:52 PM #21Sognatore
Ciao!
Credo che mi metterò alle tracce di Bansky...è un grande artista! Un'altro GRANDE, George Michael, ha fatto lo stesso, e dopo averlo rintracciato, gli ha offerto una cifra da capogiro per dipingergli la casa...forse è meglio chiamarla villa.
Io so che la sua residenza si trova vicino ad Hampsted Heat...chi sa dirmi qualcosa di più preciso sull'indirizzo di George Michael?
Questa è una delle mie tante missioni a Londra...
-
29-05-2008, 07:38 PM #22
alla fine avete organizzato il giro??
Andiamo tutti assieme??
Marco sei tornato a Londra?

-
30-05-2008, 02:00 PM #23
scusate
Scusate se mi sono assentato, ma sono un attimino impegnato tra lavoro, costruzione di un sito e band che ora sono 2, qnd quando avrò un'attimo di tempo cercerò di organizzare sta riunione pretour e poi si parte, ok?
Un saluto a tutti quelli che hanno aderito e non, usate + colla la prossima volta
-
02-06-2008, 08:40 AM #24
Ma non esiste un museo dove posso trovare tutte le opere di Banksy???

-
02-06-2008, 11:42 AM #25
museo
Museo di Bansky? Non credo le sue opere spesso sono a muro per le strade di londra, se guardi il video te ne accorgi, qnd il museo è a cielo aperto,
a presto
-
26-06-2008, 02:42 PM #26Sognatore
ciao! in attesa ke decidiate la data x il "tour".. sapete dirmi dove posso trovare dei muri dove ha fatto i suoi mitici disegni!? mi piace troppo!!!!
-
11-11-2008, 10:40 AM #27Sognatore
...ma che fine ha fatto?
Ciao a tutti,
sto scrivendo un articolo su banksy e vorrei sapere che fine ha fatto dopo che il Mail on sunday lo ha identificato. Ha fatto altri lavori? La polizia lo ha preso / è ancora sulle sue tracce / è stato lasciato libero?
per favore se sapete qualcosa scrivete!
grazieee

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...