Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nataleeeeeeee

Sognatore L'avatar di nenina

Wink Nataleeeeeeee

Natale a casa o a londra?
    Natale in famiglia o con gli amici?
    che domandone, questo giro io lo faccio quassu
    l`anno scorso ho mollato londra per passare le feste in famiglia, con le solite canzoncine natalizie:
    Ti svegli la mattina e mamma ti dice di non azzardarti a fare colazione, tanta e` la roba che ti aspetta per pranzo...
    ti avvicini in cucina e per poco la zia non ti stacca un dito quando cerchi di assaggiare i crostini d`antipasto, per non parlare della nonna che ha scongelato l`intero contenuto del freezer per l`occasione! (ma quell`arrosto non e` datato 1999? sara` meglio perche` e` invecchiato come il vino?...mmm...mah...)
    il tanto sospirato pranzo diventa poi una merenda e finisce che ti alzi da tavola che si son fatte le 6 di sera...e, ovviamente, dopo nemmeno 2 ore sei di nuovo a tavola a riempirti lo stomaco nemmeno fossi un maialino all`ingrasso!!
    se poi nominiamo anche il pranzo di santo stefano...beh, tanto vale comprare un idraulico liquido e berselo a fine feste per mandar giu` tutto!!

quest`anno...beh, quest`anno festeggio con gli amici!
    Eh si, a sto giro tocca a londra, anche se ho i miei dubbi che sia una questione diversa dalla suddetta: sveglia alle 8 di mattina, pentoloni con l`acqua a bollire, forno pieno e strapieno di roba a cuocere con tre o quattro sedie vicine, pronte coi vassoi per le successive infornate, frigorifero stracolmo di roba da cucinare, che alle 11 cominci a pregare in turco perche` sei ancora in alto mare e sai che gli ospiti (affamati che sembra non mangino da una vita) arriveranno sicuramente in anticipo!

Beh, la conclusione qual`e`? alla fine staro` comunque con persone care, l`unica differenza e` che (al contrario di casa) sono io che mi devo svegliare all`alba per cucinare!!!

Buon Natale a tutti

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Beh effettivamente è il dubbio di tutti quelli che sono a Londra in questo periodo... tornare a casa per le feste oppure rimanere qui con gli amici?

Per molti rimanere è una scelta forzata visti i prezzi dei biglietti aerei (comprando il biglietto ora è difficilissimo spendere meno di 300 euro andata e ritorno!) ma credo che rimanere a Londra non sia poi così un dramma!

Anche a me mancheranno i piatti cucinati da mia mamma e mia zia... mmh.. che acquolina ....

I parenti hanno cercato in tutti i modi di farmi tornare offrendomi anche il biglietto aereo ma purtroppo qua ci tocca lavorare sempre e non ne valeva la pena tornare solo per 2-3 giorni..

Però mi immagino la scena surreale... Arrivo a casa, mi metto 5 kg sullo stomaco e torno a Londra.... eheh

nahhh meglio rimanere qui almeno metto su solo 3,5 kg di birra!!!

Buon natale anche a te Nenina!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •