Risultati da 1 a 15 di 15
    Sognatore L'avatar di i wanna be a london girl

Predefinito Londra? Per me è ancora una città sconosciuta

Londra? Per me è ancora una città sconosciuta… ho studiato inglese, visitato mille siti in cui si parla di Lei, ascoltato racconti di amici che ci sono stati, (anche racconti di amici di amici di amici…), guardato fotografie, filmati… Ma mai stata a Londra.

CONTINUA A LEGGERE LONDRA CITTA' SCONOSCIUTA
    Ultima modifica di Samuele; 30-11-2007 alle 01:55 PM

Sognatore

Predefinito

Porca paletta!!!Innanzi tutto complimenti x la scrittura ,scrivi benissimo (saresti la gioia di mia madre anke lei laureata e insegnante)secondo : posso dirti che fai bene a prendere questa decisione anke io come te prima di partire avevo incertezze e paure ma adesso non me ne pento affatto della scelta ke ho fatto xke` finalmente sono qui` e spero di rimanerci for ever infatti le mie paure sono tante anke xke` sono qui` solo da 2 mesi e spero di farcela ,inoltre tra poco devo RI-cercare casa e lavoro quindi devo ricominciare da capo e le incertezze sono tante, ma so` anke ke Londra nn e` come l` Italia e casa e lavoro nn sono un problema. Io al contrario tuo sono svantaggiata xke` nn so` parlare bene l`inglese, tu non avrai problemi, x me sara` + dura nn dico ke e` una tragedia ma sicuramente e` + difficile x una ke nn parla la lingua, ma nonostante cio` ho trovato:lavoro,casa e ragazzo .Pensa quante opportunita` da questa citta` (pure ad una come me ke nn sa` parlare). Posso inoltre dirti ke dal momento stesso ke ho messo piede in questa citta` mi sento una donna nuova , come se ho cancellato il mio passato e Londra da la possibilita` di ricominciare alla grande ripristinando le cose negative ke putroppo subiamo (in Italia) sopratutto x una Siciliana,una terra che non offre lavoro alla gioventu`,liberta` di pensiero e tante altre cose, e purtroppo c`e` ancora tanta ignoranza. Imparerai a volare con le tue ali,imparerai ad apprezzare la vita in ogni singola parte,capirai quanto l`Italia purtroppo sia in dietro e quanto siamo incivili e quanto il mondo va avanti,imparerai ad apprezzare il prossimo e ad essere solidare con tutti inparerai tante cose...Allora nn esitare a partire questa e` la vita!
    Ultima modifica di skin_; 26-11-2007 alle 07:08 PM

Banned

Predefinito

mi sono commosso

Sognatore

Predefinito

ihihihi x quele post^^?

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Bel racconto I wanna be a london girl!!

Skin perchè non scrivi anche tu un articolo/racconto su Londra?

Sognatore L'avatar di i wanna be a london girl

Predefinito

Grazie ragazzii!!
    Skin, che dire?! sei stra-in gamba: solo 2 mesi a Londra e hai lavoro, casa (ok, tra un pò la cambi..ma intanto l'hai trovata) e addirittura ragazzo!! e tutto ciò senza conoscere perfettamente l'inglese.. Ti ammiro! ce la stai facendo.. credo che il momento + duro sia l'inizio e tu l'hai superato (egregiamente direi)!
    Quando scrivo del timore di non essere all’altezza delle persone che a Londra ce l’hanno fatta, intendo di persone come te che hanno lasciato tutto per rinventarsi in un'altra città e che non sono tornati indietro a testa bassa sconfitti.. BRAVAAA!!

Sognatore

Wink

Grazie mille ma la strada e` ancora lunga ma nn mi abbatto e non voglio tornare m`impegno ogni giorno affinke` possa rimanere in questa bellissima citta` bacini Skin...Ps:anke tu vieni al + presto ti aspettiamo...hai gia` un`amica

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    Bel racconto I wanna be a london girl!!

Skin perchè non scrivi anche tu un articolo/racconto su Londra?

mmmm ma scrivo malissimo e poi non ho bene in mente cosa posso raccontare!

Sognatore L'avatar di L(UK)e

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skin_ Visualizza Messaggio

mmmm ma scrivo malissimo e poi non ho bene in mente cosa posso raccontare!
    Parla della tua storia...Penso ke ciò ke conta sono i sentimenti ke esprimiamo...E penso anke ke te ne hai molti da esprimere...

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L(UK)e Visualizza Messaggio
    Parla della tua storia...Penso ke ciò ke conta sono i sentimenti ke esprimiamo...E penso anke ke te ne hai molti da esprimere...
    Fatto vai su per te....

Predefinito

Fatto vai su per te....
    ...Mi hai commosso...Non skerzo...Complimenti...

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L(UK)e Visualizza Messaggio
    ...Mi hai commosso...Non skerzo...Complimenti...
    e perche` nn commenti sul mio articolo!!!

Predefinito

e perche` nn commenti sul mio articolo!!!
    Fatto skin......Complimenti ancora...

Sognatore L'avatar di Antonella86
    Calabria... ancora per poco

Predefinito Re: Londra? Per me è ancora una città sconosciuta

bellissimo racconto davvero!!!! ossignur come mi ci ritrovo (tranne per l'inglese che conosco a malapena).
    anche io, quasi laureata, ho una tale confusione e non ho la minima idea di cosa voglio fare, di cosa voglio diventare. ho solo un forte bisogno/desiderio di andare via dall'Italia, fare un'esperienza in un altro Paese e il mio amore per l'Inghilterra non può distrarmi da...Londra, obiettivo finale

Uwe
    Uwe è offline
    Sognatore
    14

Predefinito Re: Londra? Per me è ancora una città sconosciuta

Citazione Originariamente Scritto da i wanna be a london girl Visualizza Messaggio
    Londra? Per me è ancora una città sconosciuta… ho studiato inglese, visitato mille siti in cui si parla di Lei, ascoltato racconti di amici che ci sono stati, (anche racconti di amici di amici di amici…), guardato fotografie, filmati… Ma mai stata a Londra.

CONTINUA A LEGGERE LONDRA CITTA' SCONOSCIUTA
    Beh e alla fine??? L'hai conosciuta o no?? Magari ora vivi li.. :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •