-
27-04-2011, 05:51 PM #1Sognatore
Cocktailbar o posti carini in zona Covent Garden? No discoteche!
Ciao a tutti, tornerò nei prossimi giorni nella mia amata Londra, qualcuno di voi per caso può indicarmi un posto carino in cui valga la pena andare, in zona Covent Garden? Volevo un posto non troppo "dicotecaro" dove si possa pure parlare insomma

Grazie mille
Ciaoo
-
28-04-2011, 04:36 PM #2Sognatore
Re: Cocktailbar o posti carini in zona Covent Garden? No discoteche!
Ciao Siliy85,
c'è un posto molto carino vicino alla fermata della metro di Covent Garden, si chiama Guanabara ed è un locale brasiliano che può fare al caso tuo.
L'atmosfera è molto romantica anche se nel locale puoi ballare o assistere agli spettacoli di danza o di capoeira, per quanto riguarda i cocktail ne fanno di tutti i tipi, ovviamente ti consiglio i tipici brasiliani, caipirinha e i pestati di frutta.
C'è anche una sala più tranquilla se non vuoi ballare ecc, dove far cena, se ci vai prendi assolutamente la picaña è troppo buona! Se ti ho messo un po' di curiosità vai su guanabara.co.uk magari ti aiuta a farti un'idea.
Ciao
-
28-04-2011, 04:42 PM #3Sognatore
Wow grazie Danieuk!!!

Non ci speravo che qualcuno mi rispondesse, grazie mille. Ma quando ci sei andato l'ultima volta? Hai speso tanto?
Ancora grazie
Silviy85
-
28-04-2011, 04:48 PM #4Sognatore
Figurati, è un piacere!
Ma l'ultima volta che ci sono andato è stato a Gennaio di quest'anno e i prezzi per Londra sono più che giusti, poi se conti che è tutto compreso, nel senso che se vai a cena o a bere, puoi anche assistere alle esibizioni di capoeira o rimanere per i dj set!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...