Discussione: aiutatemi!
- 05-08-2009 06:52 AM #1
aiutatemi!
salve
sono carmen e mio figlio simone di 13 anni.
dovro' trasferirmi definitivamente a londra, ma ho visto che gli appartamenti sono abbastanza cari!, da 200 sterline a settimana...
essendo, io, un'infermiera,quanto dovrei guadagnare per vivere e studiare io e mio figlio?
P.S. dimenticavo, ho un pastore tedesco, di cui nn abbiamo alcuna intenzione di separarci, potra' stare con noi?
vi supplico di aiutarmi a sapere come muovermi, dal momento che si avvicina il periodo di trasferimento che avverra' intorno a settembre dell'anno prossimo!
vi ringrazio anticipatamente della Vostra cortesia.
- 05-08-2009 10:29 AM #2

settembre 2010 ????? wow...
in zona 2 ad est un monolocale costa tipo 850-950 sterline bills incluse...
considerata la situazione (figlio piu cane) vi occorre un monolocale
se vieni a londra e farai subito l'infermiera guadagni da vivere per te e pure per me lol
It's not how you look, it's how you sound...
- 05-08-2009 12:44 PM #3Sognatore

Ovviamente è scontato avere un ottimo Inglese, vista la professione.
- 05-08-2009 06:49 PM #4

esattamente...
anche se una mia amica parlava un inglese maccheronico eppure era riuscita ad entrare in un ospedale di hackney...in una temp position ma erano altri tempi... l'anno scorso... dove il rapporto vacancy-applicants era 1 a 45 50... oggi è 1 a 250... e tra i 250 ci sono molti piu QUALIFICATI, spesso inglesi, che sono rimasti senza lavoro perchè licenziati o cassintegrati... statistiche reali...It's not how you look, it's how you sound...
- 19-08-2009 04:33 PM #5

quindi, non sapendo l'inglese, non ho speranze di studiarlo e lavorare allo stesso momento!?
insomma, come posso fare, io e mio figlio VOGLIAMO venire a londra o dintorni...
- 25-08-2009 08:19 PM #6

dimmi, secondo te nn ho speranze?
mi potresti aiutare?
nn so...dandomi dei siti, dei consigli, insomma come posso fare?
a chi rivolgermi?
grazie attendo info
- 27-08-2009 07:00 AM #7

non conoscendo l'inglese (anche se devi avere almeno una base...sennò nessuno ti prende) i primi lavori che trovi sono i soliti basilari...
cleaner, bambinaia, cucina...It's not how you look, it's how you sound...
- 27-08-2009 02:37 PM #8

scusa, vuoi dire che nn posso svolgere la mia professione? neanche in affiancamento come facciamo in italia? per le infermiere straniere, noi, le diamo un paio di mesi per integrarsi con la lingua!
come potrei fare per avere una risposta piu' approfondita?
scusa, nn perche' diffido di quello che mi hai risposto, ma xche' penso che davvero noi italiani ce la mettiamo tutta per aiutare gli stranieri quando vengono da noi.
cmq, poi, e' nel mio interesse imparare subito, ed io lo farei subito seguendo in parallelo un corso di inglese anche medico!
ti preego, fammi sapere, a quanto ho capito tu gia' abiti a londra!?
grazie, attendo info.
- 17-01-2010 09:31 PM #9Sognatore

Ciao Carmen, io sono a Londra solo da un paio di mesi, ma posso dirti che il livello d' inglese necessario a trovare lavoro e' abbastanza alto. La domanda di lavoro e' molto piu' alta dell' offerta, quindi non credo proprio che assumano una persona che ha bisogno di essere affiancata quando ce ne sono sicuramente altre che invece non ne hanno bisogno.

LinkBack URL
About LinkBacks