Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 06-09-2007, 12.36.46
L'avatar di nenina
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a nenina
la londra di tutti
ebbene si, oramai sono quasi due anni
due anni che tutti scrivono sul forum annunci e cavolate varie che sentono dire su londra perche` loro hanno letto che la zia, del nonno, di quello che gli soffio` il naso in guerra ha saputo dal tipo che era seduto accanto che a londra la vita e` cosi e cosi... beh sapete una cosa?
io a londra ci vivo davvero e da due anni oramai, e...
LEGGI TUTTO IL RACCONTO DI NENINA A QUESTA PAGINA
Riflessioni su Londra

Ultima modifica di Samuele : 25-10-2007 alle ore 15.07.51. Motivo: Publicato l'articolo
  #2 ()  
Vecchio 06-09-2007, 18.17.51
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Che dire Nenina! Grazie per il tuo contributo e secondo me hai perfettamente ragione.

Venire a Londra non è un esperienza facile e non ci si può aspettare di arrivare qui su e fare i padroni di casa, che trovare un lavoro sia un gioco da ragazzi così come cavarsela tra affitti, etc.

E' proprio questo il motivo per cui è nato questo sito, la vita a Londra non è facile ma tutti quanti possono riuscire in questa avventura se partono con la mentalità giusta, con lo spirito di sapersi adattare e di ascoltare i consigli degli altri.

Il mio consiglio prima di partire è LEGGERE, CHIEDERE ed ASCOLTARE.

Conosco molte persone che Chiedono informazioni senza prima cercarle su google o su un sito come questo.:roll: Altri che fanno domande ma non ascoltano le risposte se sono diverse da quello che si vogliono sentir dire :roll: , ed altre ancora che leggono ma non chiedono mai i consigli agli altri, pensando di poter fare tutto da sole. :roll:
  #3 ()  
Vecchio 23-09-2007, 15.46.00
L'avatar di Blamedark
Sognatore

volevo prendere la parola un attimo!

Io quando 2 anni fa partìì per londra, non ero di certo convinto che fosse la nuova america o altro. Solo una grande, grandissima città, dove vivere, lavorare e farmi una bella esperienza di vita. Anzi, la mia idea originale era di farmi almeno 1 anno, e poi tornare qui, ma se mi trovavo davvero bene ci sarei rimasto per sempre. Io prima della partenza, ho speso 1 anno intero a cercare ovunque in tutti i siti che ho trovato tramite google ( scrivevo frasi del tipo "cosa fare per vivere a londra , " cosa fare per trovare lavoro a londra" ecc ecc ). Non ricordo nemmeno la quantità di siti web che ho visitato ( e dove sono pure naufragato ).

CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE L'AVVENTURA DI DARIO!
RICERCA DI UN LAVORO A LONDRA

A presto ! :wink:

Ultima modifica di Samuele : 25-10-2007 alle ore 15.25.30.
  #4 ()  
Vecchio 25-10-2007, 15.26.50
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
scusate ragazzi se vi rispondo solo ora ma son stato davvero incasinato!

Ho pubblicato i vostri due racconti interessantissimi, presto ci aggiungerò anche delle immagini in modo da dargli una grafica più accattivante!

Grazie mille e qualsiasi idea ed opinione su Londra noi siamo qui!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione