Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 29-04-2008, 17.51.45
L'avatar di boss
Staff SognandoLondra

Vacanza studio ad Oxford
In questo post puoi commentare l articolo: Vacanza studio ad Oxford
  #2 ()  
Vecchio 20-05-2008, 17.54.13
Sognatore

ciao simone
Ciao simone mi chiamo andrea e sarei intenzionato a andare a Oxford questa estate per studiare inglese per un periodo di 2 o 3 settimane. Volevo sapere se credi sia possibile andare li senza un corso prenotato e senza una sistemazione e trovare tutto direttamente sul posto in modo da ammortizzare costi di agenzie ecc.
Hai conosciuto qualcuno ke ha fatto in questo modo?
Aspetto tue notizie
grazie per la disponibilità
ciao
  #3 ()  
Vecchio 20-05-2008, 18.11.52
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da skeskere Visualizza messaggio
Ciao simone mi chiamo andrea e sarei intenzionato a andare a Oxford questa estate per studiare inglese per un periodo di 2 o 3 settimane. Volevo sapere se credi sia possibile andare li senza un corso prenotato e senza una sistemazione e trovare tutto direttamente sul posto in modo da ammortizzare costi di agenzie ecc.
Hai conosciuto qualcuno ke ha fatto in questo modo?
Aspetto tue notizie
grazie per la disponibilità
ciao
nel periodo estivo arrivano tantissimi ragazzi e ragazze! A mio avviso è davvero difficile (se non impossibile) arrivare ad oxford senza aver già prenotato dall'Italia, sarà addirittura difficile trovare una camera d'ostello dove dormire!!!
  #4 ()  
Vecchio 20-05-2008, 19.48.29
Sognatore

oxford
Ciao,
grazie per la tua risposta...anche se fa cadere un pochino tutti i miei progetti...
ma tu credi ke anche per quanto riguarda i corsi nn è possibile trovare disponibilità direttamente sul posto?
Tu hai studiato a Oxford durante il periodo estivo? nn sai se è facile trovare annunci di affitto delle stanze?
  #5 ()  
Vecchio 27-05-2008, 17.19.08
Sognatore

Mi accodo per fare una domanda...
Quest'estate ho deciso di partire per un mese di vacanza studio in l'inghilterra da sola. Volevo chiedere a qualcuno con un po' di esperienza se era meglio la sistemazione in famiglia o l'alloggio in residence!!
Grazie
  #6 ()  
Vecchio 28-05-2008, 09.29.12
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da luviluvi Visualizza messaggio
Quest'estate ho deciso di partire per un mese di vacanza studio in l'inghilterra da sola. Volevo chiedere a qualcuno con un po' di esperienza se era meglio la sistemazione in famiglia o l'alloggio in residence!!
Grazie
Il mio amico Simone è stato sia in famiglia che in residence.... beh penso che non ci sia paragone!

In residence ci si diverte molto di più facendo feste tutte le sere e non dovendosi preoccupare di tornare tardi a casa. Chi vive in famiglia invece si trova a dover lottare con i bus ogni notte per tornare a casa ed in più ha una serie di limitazioni.

Per quanto riguarda il discorso "apprendimento lingua" alla fine la famiglia la si vede pochissimo, mentre si esce spesso con i compagni di corso! Alla fine tutto dipende se si è fortunati a capitare in una scuola con pochi italiani e con persone disposte a parlare in inglese! Il divertimento è assicurato!
  #7 ()  
Vecchio 28-05-2008, 12.18.09
Sognatore

Grazie
Grazie per la risposta.
Senti già che ci sei, per quanto riguarda il tempo, te o qualcuno mi sa dire che genere di vestiti devo portare considerando che starei li tutto il mese di agosto?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione