27-11-2008, 22.10.30
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
Ma scusa allora eh, dici che ti vanno bene tutti i lavori umili, e poi gia' invece fare l'operaio non ti va bene! Ma che lavoro vorresti fare insomma (non dico la tua aspirazione, dico da cosa vorresti cominciare)??
|
|

27-11-2008, 22.12.00
|
 |
Moderatrice
|
|
|
|
Originalmente inviato da Blamedark
|
Quindi ??
Operaio anche a Londra?
No Thanks di cuore guarda
|
uhm scusa la mia ignoranza
ma che significherebbe OPERAIO? cioe'....che fa di male ? 
|

27-11-2008, 22.12.31
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
tutto tranne metalmeccanica !!!!
perchè io non ho mai voluto fare l'operaio, mi sono adattato a quello che trovato perchè dovevo mangiare, e ora odio a morte sto lavoro.
Grandissimo rispetto per la categoria, ma non per le aziende che in italia fanno schifo !!!
|
|

27-11-2008, 22.14.33
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
Originalmente inviato da urbanchick
|
uhm scusa la mia ignoranza
ma che significherebbe OPERAIO? cioe'....che fa di male ?
|
L'Operaio è un lavoratore che lavora in una fabbrica e fa diversi lavori a seconda della produzione delle aziende.
Non fa nulla di male anzi ripeto, grande rispetto, ma non è il lavoro che voglio fare per 30'tanni, non ho mai sognato di farlo. E ora come ora, dopo 2 anni qui, e 7 aziende cambiate, lo odio, basta, stopped !
|
|

27-11-2008, 22.18.41
|
 |
Moderatrice
|
|
|
|
Originalmente inviato da Blamedark
|
L'Operaio è un lavoratore che lavora in una fabbrica e fa diversi lavori a seconda della produzione delle aziende.
Non fa nulla di male anzi ripeto, grande rispetto, ma non è il lavoro che voglio fare per 30'tanni, non ho mai sognato di farlo. E ora come ora, dopo 2 anni qui, e 7 aziende cambiate, lo odio, basta, stopped !
|
1) stopped non c'entra un mazza, al max puoi dire finish ! ecco vedi....hai imparato una cosa ;-)
2) solo x capire meglio mi dai un esempio di un lavoro che vorresti fare ?
|

27-11-2008, 22.23.51
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
Si ma mi sembra che non ci siamo capiti su una cosa: e' solo per iniziareeeeeeeeeeeeeee!! Cioe', vorrai campare in qualche modo quando sei qui, no??? Poi dopo un po' potrai permetterti di fare tutti i lavori che ti pare e piace, ma all'inizio devi accontentarti di quel che passa il convento, visto che come dici te non sai l'inglese, e quindi alla fine puo' anche darsi che tu finisca a fare l'operaio...ma se e' solo questione di un po' di mesi, che male c'e'???
|
|

27-11-2008, 22.23.57
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
grazie per la spiegazione
Di tutto, dalla ristorazione all'aberghiero, al giardinaggio, alle pulizie a che ne so, basta che vado a londra e inizio a lavorare, poi il resto si vedrà.
Io vorrei fare anche carriera, con il tempo e dopo aver imparato la lingua alla perfezione ovvio, cosa che in ITalia non avviene, perchè è il sistema che non lo permette.
PS: con fare carriera, non intendo diventare milionario, ma anche aprirmi un'attività per per conto mio, che ne so, una scuolaguida con la BSM per esempio, un ristorante ecc ecc ecc

|
|

27-11-2008, 22.27.42
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
Originalmente inviato da DruSiLLa
|
|
Si ma mi sembra che non ci siamo capiti su una cosa: e' solo per iniziareeeeeeeeeeeeeee!! Cioe', vorrai campare in qualche modo quando sei qui, no??? Poi dopo un po' potrai permetterti di fare tutti i lavori che ti pare e piace, ma all'inizio devi accontentarti di quel che passa il convento, visto che come dici te non sai l'inglese, e quindi alla fine puo' anche darsi che tu finisca a fare l'operaio...ma se e' solo questione di un po' di mesi, che male c'e'???
|
Si ma tecnicamente è impossibile, visto che non conosco la lingua alla perfezione ( e in una fabbrica un pò serve ) e non consoco la meccanica in inglese.
E poi ti ripeto, se devo fare l'operaio ( ANCHE SOLO PER INIZIARE ) allora rimango qui in Italia.
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|