Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 ()  
Vecchio 27-11-2008, 22.10.30
L'avatar di DruSiLLa
Sognatore

Ma scusa allora eh, dici che ti vanno bene tutti i lavori umili, e poi gia' invece fare l'operaio non ti va bene! Ma che lavoro vorresti fare insomma (non dico la tua aspirazione, dico da cosa vorresti cominciare)??
  #62 ()  
Vecchio 27-11-2008, 22.12.00
L'avatar di urbanchick
Moderatrice

Invia un messaggio via MSN a urbanchick Manda un messaggio tramite Skype™ a urbanchick
Originalmente inviato da Blamedark Visualizza messaggio
Quindi ??

Operaio anche a Londra?

No Thanks di cuore guarda
uhm scusa la mia ignoranza
ma che significherebbe OPERAIO? cioe'....che fa di male ?
  #63 ()  
Vecchio 27-11-2008, 22.12.31
L'avatar di Blamedark
Sognatore

tutto tranne metalmeccanica !!!!

perchè io non ho mai voluto fare l'operaio, mi sono adattato a quello che trovato perchè dovevo mangiare, e ora odio a morte sto lavoro.

Grandissimo rispetto per la categoria, ma non per le aziende che in italia fanno schifo !!!
  #64 ()  
Vecchio 27-11-2008, 22.14.33
L'avatar di Blamedark
Sognatore

Originalmente inviato da urbanchick Visualizza messaggio
uhm scusa la mia ignoranza
ma che significherebbe OPERAIO? cioe'....che fa di male ?
L'Operaio è un lavoratore che lavora in una fabbrica e fa diversi lavori a seconda della produzione delle aziende.

Non fa nulla di male anzi ripeto, grande rispetto, ma non è il lavoro che voglio fare per 30'tanni, non ho mai sognato di farlo. E ora come ora, dopo 2 anni qui, e 7 aziende cambiate, lo odio, basta, stopped !
  #65 ()  
Vecchio 27-11-2008, 22.18.41
L'avatar di urbanchick
Moderatrice

Invia un messaggio via MSN a urbanchick Manda un messaggio tramite Skype™ a urbanchick
Originalmente inviato da Blamedark Visualizza messaggio
L'Operaio è un lavoratore che lavora in una fabbrica e fa diversi lavori a seconda della produzione delle aziende.

Non fa nulla di male anzi ripeto, grande rispetto, ma non è il lavoro che voglio fare per 30'tanni, non ho mai sognato di farlo. E ora come ora, dopo 2 anni qui, e 7 aziende cambiate, lo odio, basta, stopped !

1) stopped non c'entra un mazza, al max puoi dire finish ! ecco vedi....hai imparato una cosa ;-)

2) solo x capire meglio mi dai un esempio di un lavoro che vorresti fare ?
  #66 ()  
Vecchio 27-11-2008, 22.23.51
L'avatar di DruSiLLa
Sognatore

Si ma mi sembra che non ci siamo capiti su una cosa: e' solo per iniziareeeeeeeeeeeeeee!! Cioe', vorrai campare in qualche modo quando sei qui, no??? Poi dopo un po' potrai permetterti di fare tutti i lavori che ti pare e piace, ma all'inizio devi accontentarti di quel che passa il convento, visto che come dici te non sai l'inglese, e quindi alla fine puo' anche darsi che tu finisca a fare l'operaio...ma se e' solo questione di un po' di mesi, che male c'e'???
  #67 ()  
Vecchio 27-11-2008, 22.23.57
L'avatar di Blamedark
Sognatore

grazie per la spiegazione

Di tutto, dalla ristorazione all'aberghiero, al giardinaggio, alle pulizie a che ne so, basta che vado a londra e inizio a lavorare, poi il resto si vedrà.

Io vorrei fare anche carriera, con il tempo e dopo aver imparato la lingua alla perfezione ovvio, cosa che in ITalia non avviene, perchè è il sistema che non lo permette.

PS: con fare carriera, non intendo diventare milionario, ma anche aprirmi un'attività per per conto mio, che ne so, una scuolaguida con la BSM per esempio, un ristorante ecc ecc ecc

#68 ()  
Vecchio 27-11-2008, 22.27.42
L'avatar di Blamedark
Sognatore

Originalmente inviato da DruSiLLa Visualizza messaggio
Si ma mi sembra che non ci siamo capiti su una cosa: e' solo per iniziareeeeeeeeeeeeeee!! Cioe', vorrai campare in qualche modo quando sei qui, no??? Poi dopo un po' potrai permetterti di fare tutti i lavori che ti pare e piace, ma all'inizio devi accontentarti di quel che passa il convento, visto che come dici te non sai l'inglese, e quindi alla fine puo' anche darsi che tu finisca a fare l'operaio...ma se e' solo questione di un po' di mesi, che male c'e'???

Si ma tecnicamente è impossibile, visto che non conosco la lingua alla perfezione ( e in una fabbrica un pò serve ) e non consoco la meccanica in inglese.

E poi ti ripeto, se devo fare l'operaio (ANCHE SOLO PER INIZIARE ) allora rimango qui in Italia.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione