Discussione: CERCO PARRUCCHIERE ITALIANO PER UOMO A LONDRA!!!
- 02-07-2010 07:45 PM #1
CERCO PARRUCCHIERE ITALIANO PER UOMO A LONDRA!!!Salve a tutti...sono arrivato a londra da circa un mesetto e per motivi di lavoro devo accorciare i capelli...nn vorrei affidarmi al primo parrucchiere che mi capita a tiro perchè gira voce che qui tagliano i capelli come tagliano l'erba e anche perchè se mi dovessero combinare un disastro il mio inglese nn è tale da cantargliene quattro...MI POTETE AIUTARE???
La stanza gira nella testa,la testa mi esce dalla stanza e va ... Oltre il muro oltre il confine ... 
- 02-07-2010 08:23 PM #2Sognatore

- Prov. di Vicenza, col sogno di trasferirmi a Londra!!

Francesca Alexandra Hair Stylists
Essensuals Hairdresser in Covent Garden WC2E – Reviews & Official Contact Details
FABIO VIVAN
non ti conviene andare in posti tanto costosiLONDON I LOVE YOU, YOU ARE MY DREAM!
Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.
"Samuel Johnson"
- 02-07-2010 10:19 PM #3

ciao dario...grazie per aver risposto...tu dove mi consiglieresti di meno costosi?
La stanza gira nella testa,la testa mi esce dalla stanza e va ... Oltre il muro oltre il confine ... 
- 02-07-2010 10:21 PM #4

chiedi al tuo compagno di stanza o a damiano di rasarteli!!! ahahahhahah
- 03-07-2010 07:38 AM #5Sognatore

- Prov. di Vicenza, col sogno di trasferirmi a Londra!!

Credo che ci cono solo questi!! nn ho trovati altri!
LONDON I LOVE YOU, YOU ARE MY DREAM!
Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.
"Samuel Johnson"

LinkBack URL
About LinkBacks