Risultati da 1 a 8 di 8
    Sognatore

Predefinito Cantante cerca gruppo!!!

Ciao,
    mi piacerebbe creare un gruppo, magari guadagnarci anche. Io ho una voce versatile, jazz/soul prevalentemente.
    Fatevi sentire numerosi!!!

Sognatore

Predefinito chitarra

Ciao, non perdo mai l'occasione per poter suonare con qualcuno!
    senti io ho qui una chitarra acustica con un pedalino boss ma nn ho l'ampli.
    per la musica mi va benissimo qualsiasi tipo, la chitarra elettrica ce l'ho a casa e sarebbe un pò uno sbatti farsela portare, anche perchè io a fine maggio torno in italia.
    si può fare anche solo un chitarra voce, io abito a camden e per esempio conosco un posto dove prendono un sacco di gente cosi acustico.
    dimmi te, io offro la mia acustica e la mia passione per la musica.
    ciao!
    buona fortuna per la ricerca!

Sognatore

Predefinito Bene Federico

Ciao, scusa il ritardo nella risposta.
    Mi farebbe molto piacere, soprattutto una situazione del genere, acustica, rilassante.
    Giovedi 5 scendo in Italia e ritornero' il 18, che ne dici di vederci dopo quella data?
    Ci possiamo mettere d'accordo su qualche pezzo da fare e poi girare un po' di locali, che ne dici?
    Il genere credo non sara' un problema, dato che il mio repertorio spazia dal jazz, al rock, passando per il soul.

Bene, fammi sapere e a presto!

Sognatore

Predefinito

ok!
    perfetto!
    la mia mail
    federicoellade@hotmail.com
    fatti sentire qua quando torni!

ciao a presto!
    p.s.a nn so se te l'avevo scritto, io ho intenzione di tornare giù in italia a giugno, si riesce a fare molto entro quella data, te lo dico nel caso tu cercassi un qualkosa a lunga data!
    bye!

Sognatore

Predefinito Chitarrista cerca gruppo

Ciao,sono lucas,suono la chitarra da diversi anni e sono qui a londra anche per provare perche no,a suonare con gente in gamba a cui piaccia veramente la musica.
    Suono prevalentemente rock,hard/rock,blues,heavy,ma anche pezzi acustici,non ho problemi diciamo.Ho tanta voglia di uscire di casa e suonare in pubs,ovunque non importa.
    Se interessa a qualcuno mi farebbe piacere.
    Il mio indirizzo e-mail e' blackluky86@hotmail.it

Sognatore

Predefinito

ciao a tutti il mio nome è Gianmarco. Sono arrivato a Londra ad agosto, ho un lavoretto che mi permette di manterermi. Sono qui ovviamente per imparare bene la lingua, ma il mio obiettivo è quello di lavorare nel mondo della musica come performer/ entertaimer. So ballare, recitare e cantare.
    Mi piacerebbe per esempio far parte di una band rock/pop, o di cantare nei piano par, o magari cantante/ballerino pop e iniziare ad esibirsi in pub, visto che qui a Londra ti danno la possibilità di farlo molto tranquillamente.
    Ho 19 anni , molto spirito di adattamento e tanta voglia di fare!
    il mio contatto di msn è jimmyjimmy90@hotmail.it contattatemi!!!!

Sognatore
    Cisterna di Latina

Predefinito

Ciao sono un batterista,a luglio arrivo a londra per suonare.C'è posto anche per me?

Sognatore
    londra

Predefinito Re: Cantante cerca gruppo!!!

salve a tutti sono iscritto da poco in questo forum.... ho notato molta ente che vorrebbe formare una band e sinceramente mi piace come offerta io sono un bassista ma essendo da poco qua a londra non ho ne basso ne amplificatore ma quelle sono cose che si possono risolvere , il genere che mi piacerebbe suonare varia dal rock - al metal con quelke sfumatura sul punck .... ma alla fine mi accontento di qualsiasi genere......p.s. io lavoro in un ristorante e l'unico giorno libero è la domenica e il sabato mattina fino alle 16.00... contattatemi ...ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •