Risultati da 1 a 3 di 3
    Sognatore

Predefinito Lavoro come disegnatore cad

Salve a tutti, è da un bel pezzo che d'ho un'occhiata al forum di sognando Londra ma solo ora mi sono permesso di porvi una domanda.....pratico Londra da un bel pò, avendo parenti li...però purtroppo l'ho vista sempre sotto l'occhio del turista e mai da personaggio che si vuole trasferire, x il semplice fattore che i mie parenti, che vivono li, quando ci vado non mi danno aria x muovermi a modo mio e studiarmi bene la situazione.
    Praticamente mi sto laureando in architettura e appena laureatomi vorrei partirmene per Londra, cosa che se potessi lo farei fin da subito, ma diciamo che con la scusa della laurea non mi muovo ancora, ma la realtà dei fatti è semplicemente per una questione economica che sono ancora ''intrappolato'' nel vero senso della parola qui in Italia.
    Arrivo al dunque...supponiamo che per un periodo indeterminato mi trasferissi a Londra,supponiamo che sappia parlare anche un discreto inglese,e supponiamo che io abbia anche un discreto curriculum in fattore di disegni,volendo proprio esagerare....
    giusto per cominciare nel mio campo di lavoro come semplice disegnatore cad...in qualche studio d'architettura e non...se ne trova? c'e domanda di disegnatori? e nel caso di quanto vengono retribuiti?
    grazie mille in anticipo

Sognatore

Predefinito

scusate ho messo questo messaggio nella sezione sbagliata....ho riparato rimettendone uno uguale nella sezione offro e cerco lavoro.....x le vostre risposte

Sognatore
    6

Predefinito Re: Lavoro come disegnatore cad

Ciao, hai avuto informazioni x disegnatori CAd?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •