+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Sognatore L'avatar di musicman

Predefinito Scheda telefonica O2

Salve raga vorrei sapere se la compagnia telefonica O2 utilizza le sim card per il cellulare o bisogna fare il contratto?

Sognatore

Predefinito

presa 2 giorni fa niente contratto, niente registrazione nome ecc, gratis con dentro 2 pounds e ho ricaricato 20p....

ciao

pay as you go

Predefinito Perfetto

Grazie per la delucidazione, mi hanno consigliato anche la sim della tesco e la mobile world adesso devo vedere quale conviene.

Sognatore

Predefinito

Ma io vorrei sapere, per telefonare e per mandare msg in italia, quale compagnia conviene???

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musicman Visualizza Messaggio
    Grazie per la delucidazione, mi hanno consigliato anche la sim della tesco e la mobile world adesso devo vedere quale conviene.
    onestamente ti sconsiglio le sim card di compagnie telefoniche fasulle.

Spendi di meno ed hai un quarto dei servizi.

Mobile world dicono che forse adesso si è evoluta ma un anno fa non ricevevo nemmeno i messaggi dai cellulari italiani!

A Londra il cellulare è indispensabile come in Italia. Tutte le offerte di lavoro, i contatti con gli amici, comunicazioni urgenti, etc. passano tramite il cellulare...

..quindi vedete voi ma secondo me risparmiare 2-3 pounds al mese non ne vale sicuramente la pena!

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    onestamente ti sconsiglio le sim card di compagnie telefoniche fasulle.

Spendi di meno ed hai un quarto dei servizi.

Mobile world dicono che forse adesso si è evoluta ma un anno fa non ricevevo nemmeno i messaggi dai cellulari italiani!

A Londra il cellulare è indispensabile come in Italia. Tutte le offerte di lavoro, i contatti con gli amici, comunicazioni urgenti, etc. passano tramite il cellulare...

..quindi vedete voi ma secondo me risparmiare 2-3 pounds al mese non ne vale sicuramente la pena!

Si ma in sostanza quale compagnia consigli?

Predefinito Bisognerebbe....

La cosa più ovvia da fare è scaricare le varie offerte degli operatori e confrontarle. Solitamente se risparmi su sms paghi qualcosina in più in altri servizi e viceversa. Ancora non ho fatto la comparazione delle diverse offerte la farò poco prima di partire perchè variano continuamente e facendola adesso risulterebbe obsoleta tra quattro mesi.

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

La più economica per telefonare a quanto pare è T-MOBILE.

Io utilizzo O2 e mi trovo abbastanza bene, cmq le compagnie principali sono più o meno tutte uguali.

Hai provato a leggere GLI ARTICOLI SU TELEFONARE A LONDRA ??

Sognatore

Predefinito sim card inglese

Benché sia ancora in Italia e non abbia al momento deciso di trasferirmi a Londra ma solo prossimamente una vecanza di due settimana per scoprire la città, ho guardato le varie tariffe degli operatori e la Tmobile devo dire che è conveninete , io comunque dal canto mio (anche probabilmente perchè sono un'ascoltatricee di VirginUK) ho ordinato tramite ebay dall'inghilterra due sim card, sono entrambe pay as you go, il contro ordinandole dall'italia è che non hanno credito e quindi poi verrò a londra sarà la prima cosa da fare.

Sognatore L'avatar di pbolo

Predefinito

raga, qui le sim sono gratis! non ordinatele dall'italia pagando come minimo le spese di spedizione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi