Discussione: Scheda telefonica O2
- 21-05-2008 08:38 PM #1
Scheda telefonica O2Salve raga vorrei sapere se la compagnia telefonica O2 utilizza le sim card per il cellulare o bisogna fare il contratto?
- 21-05-2008 10:24 PM #2Sognatore

presa 2 giorni fa niente contratto, niente registrazione nome ecc, gratis con dentro 2 pounds e ho ricaricato 20p....
ciao
pay as you go
- 21-05-2008 11:04 PM #3
PerfettoGrazie per la delucidazione, mi hanno consigliato anche la sim della tesco e la mobile world adesso devo vedere quale conviene.
- 21-05-2008 11:09 PM #4Sognatore

Ma io vorrei sapere, per telefonare e per mandare msg in italia, quale compagnia conviene???
- 22-05-2008 09:43 AM #5

onestamente ti sconsiglio le sim card di compagnie telefoniche fasulle.
Spendi di meno ed hai un quarto dei servizi.
Mobile world dicono che forse adesso si è evoluta ma un anno fa non ricevevo nemmeno i messaggi dai cellulari italiani!
A Londra il cellulare è indispensabile come in Italia. Tutte le offerte di lavoro, i contatti con gli amici, comunicazioni urgenti, etc. passano tramite il cellulare...
..quindi vedete voi ma secondo me risparmiare 2-3 pounds al mese non ne vale sicuramente la pena!
- 22-05-2008 09:47 AM #6Sognatore

- 22-05-2008 11:44 AM #7
Bisognerebbe....La cosa più ovvia da fare è scaricare le varie offerte degli operatori e confrontarle. Solitamente se risparmi su sms paghi qualcosina in più in altri servizi e viceversa. Ancora non ho fatto la comparazione delle diverse offerte la farò poco prima di partire perchè variano continuamente e facendola adesso risulterebbe obsoleta tra quattro mesi.
- 22-05-2008 12:09 PM #8

La più economica per telefonare a quanto pare è T-MOBILE.
Io utilizzo O2 e mi trovo abbastanza bene, cmq le compagnie principali sono più o meno tutte uguali.
Hai provato a leggere GLI ARTICOLI SU TELEFONARE A LONDRA ??
- 24-09-2008 05:25 PM #9Sognatore

sim card ingleseBenché sia ancora in Italia e non abbia al momento deciso di trasferirmi a Londra ma solo prossimamente una vecanza di due settimana per scoprire la città, ho guardato le varie tariffe degli operatori e la Tmobile devo dire che è conveninete , io comunque dal canto mio (anche probabilmente perchè sono un'ascoltatricee di VirginUK) ho ordinato tramite ebay dall'inghilterra due sim card, sono entrambe pay as you go, il contro ordinandole dall'italia è che non hanno credito e quindi poi verrò a londra sarà la prima cosa da fare.
- 24-09-2008 09:24 PM #10

raga, qui le sim sono gratis! non ordinatele dall'italia pagando come minimo le spese di spedizione!

LinkBack URL
About LinkBacks