Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 11-04-2008, 18.00.44
Staff SognandoLondra

Lavora con SognandoLondra
Cerchiamo agenti ed agenzie di Viaggio che vogliano collaborare attivamente con la nostra compagnia.

Ogni giorno migliaia di persone decidono, per i piu' svariati motivi, di partire per Londra.

Molte informazioni riportate sui siti internet come ben sappiamo non sono veritiere. Per questo motivo ci siamo sempre distinti dagli altri fornendo un servizio a 360 gradi. Grazie anche ad un ufficio situato in Centro Londra e' possibile in qualsiasi momento ricevere informazioni, molte delle quali in maniera gratuira, ad i quesiti che si insinuano nella mente di qualsiasi viaggiatore in un paese straniero.

Il sito da qualche mese ha raggiunto uno straordinario numero di visitatori giornaliero ma persiste il dubbio di prenotare senza aver la possibilita' fisicamene di parlare con qualcuno.

Alcune agenzie, sopratutto nel Sud Italia, hanno gia' aderito all'iniziativa ma e' nostra intenzione coprire per intero il territorio.

Se siete :
1)Interessati
2)Volenterosi
3)Amanti di Londra
4) Imprenditori di Voi stessi

Contattateci :
  #2 ()  
Vecchio 11-04-2008, 23.56.22
L'avatar di rikkardo
Sognatore

io non ho un'agenzia e non posso "collaborare" lavorativamente parlando ma ho già fatto un pò di "passaparola" e infatti a breve dovrebbero prenotare con voi anche due ragazzi che conosco!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione