Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Una proposta...

Sognatore

Predefinito Una proposta...

ciao ragazzi.. vi volevo segnalare un concorso indetto da 55dsl...55 DSLin pratica si tratta di creare un video che dimostri il nostro modo creativo di affrontare la vita..il vincitore di questo contest verrà reclutato dall'azienda per ricoprire il ruolo di cool hunter che viaggiando per il mondo dovrà scoprire tendenze e stili particolari..che dire si ha la possibilità di viaggiare e visitare i posti piu affascinanti..e per noi amanti di londra potrebbe essere l'occasione giusta per diventare un inviato della moda da qui!heheheh

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Vivere a Londra

E Londra e' sicuramente una delle citta' piu' affascinanti per i diversi stili e modi di vivere la Vita. Ogni giorno un invenzione ed ogni giorno una novita'. Un insieme di modi di vivere che si mischiano tra loro creando forme e mondi assurdamente tanto vicini tra loro

Sognatore

Predefinito interessante

ciao...anche io ho letto di questa possibilità offerta dalla diesel..viaggiare completamente spesati non è male come incentivo!!

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da londongirl Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. vi volevo segnalare un concorso indetto da 55dsl...55 DSLin pratica si tratta di creare un video che dimostri il nostro modo creativo di affrontare la vita..il vincitore di questo contest verrà reclutato dall'azienda per ricoprire il ruolo di cool hunter che viaggiando per il mondo dovrà scoprire tendenze e stili particolari..che dire si ha la possibilità di viaggiare e visitare i posti piu affascinanti..e per noi amanti di londra potrebbe essere l'occasione giusta per diventare un inviato della moda da qui!heheheh
    wow fantastica iniziativa!! ed io sono anche un amante della diesel e di 55dsl.. ancora rimipiago la magliettina che ho perso da qualche parte

Sognatore L'avatar di rikkardo

Predefinito

non sarebbe proprio male no!
    però non ho capito bene in cosa deve consistere il video!

Sognatore

Predefinito

la scorsa settimana ho letto un volantino pubblicitario che parlava di un casting organizzato dalla diesel in un 55dsl store di milano(se non sbaglio la data era il 7 maggio....)per reclutare persone disposte a viaggiare per l'azienda alla ricerca di nuovi stili e tendenze.....se vi interessa e avete la possibilità potete provare ad andare lì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •