Discussione: Cerco Lavoro nel weekend
-
09-03-2008, 11:36 PM #1Sognatore
Cerco Lavoro nel weekend
Ciao a tutti, sono Gabriella e ho (ancora x poco) 34 anni e sono qui a Londra da 10 giorni.Faccio l'au pair presso una famiglia, ma il mio pocket money è un po' esiguo, inoltre non ho ancora conosciuto nessuno quindi trascorro il weekend nella noia più totale.Per questi motivi ho pensato ad un lavoretto nel weekend.Purtroppo il mio inglese è un po' scarso quindi so che sarà un po' difficile trovare qualcosa per ora, ma io sono ben disposta verso qualunque cosa, pulizie,lavapiatti o qualsiasi altro lavoro manuale...Se sapete qualcosa fatemi sapere!
Grazie e spero a presto
-
10-03-2008, 04:28 AM #2
ah ecco fai l'au pair
strano ma a 34 anni sei riuscita lo stesso a trovare come au pair?
non prendono fino a 28 anni?
come hai fatto?
in bocca al lupo cmq
-
10-03-2008, 11:40 AM #3Sognatore
lavoro
Il limite dei 28 anni è fissato dalle agenzie che si occupano di fare da tramite fra le famiglie e le ragazze, ma se ci si registra (gratuitamente) su uno o + siti rivolti al mondo dell'au pair si ha modo di mettersi in contatto personalmente fra chi cerca e chi offre.Oppure un altro modo molto utile per trovare questo tipo di lavoro è consultare il sito www.gumtree.com...ci sono famiglie che cercano persone mature e considerano anche i ragazzi...!Ma tu non sei già a Londra?Va beh,se lavori ancora nel campo alberghiero o della ristorazione fammi sapere se cercano donne delle pulizie o lavapiatti.....
insomma i lavori che non vuole fare nessuno o comunque a cui nessuno aspira! Io per ora potrei fare solo quello come dicevo nel mio prec messaggio.
A presto!
Gabry
-
26-03-2008, 05:31 PM #4Sognatore
re gabry
ciao Gaby anche io mi annoio da matti che fai questo week-end? se ti va di uscire a bere qualcosa contattami su msn angela.saker@hotmail.it
-
28-04-2008, 02:55 PM #5Sognatore
Ciao, ti posso chiedere alla fine come è andata la ricerca del lavoro?
Come hai risolto?
Anche io sono un' au pair e anche io, come te, volevo trovarmi un lavoretto da fare nel weekend, ma la ricerca non sta dando buonissimi risultati, al momento.
E a tal proposito chiedo anche se qualcuno sa dove ci si rivolge per lavorare distribuendo i flyer dei locali. Avete presente le persone che stanno a Leicester Square e sorridenti ( più o meno) consegnano i flyer?? Ecco, come hanno fatto? Si chiede direttamente ai locali o magari c'è un agenzia? Qualcuno ne sa qualcosa?
Vi ringrazio, ciao!
p.s: chiedo scusa per aver ripescato un post così vecchio, ma l'argomento mi interessa tanto.
-
28-04-2008, 03:52 PM #6Sognatore
Ciao Holden , per l'informazione che chiedi riguardo al lavoro di distribuire i flyer dei locali ci pensavo anche io una volta su' aspettando di trovare altro potrebbe essere una piccola entrata . io l'ho fatto la prima volta che sono stata a londra puoi chiedere direttamente nei locali , io lo avevo fatto cosi' e si trovava abbastanza facilmente ..... bhe sono passati 10 anni forse sara' cambiato qualcosa
-
28-04-2008, 05:34 PM #7Sognatore
Ehilà, grazie per la risposta!
Allora nei prossimi giorni inizierò a chiedere in tutti i locali, incrociando le dita!
Per ora il trasferimento a Londra era andato tutto superliscio e all'insegna del tempismo e della fortuna: ho trovato una famiglia a Londra e che rispondesse alle mie esigenze dopo 4 giorni di ricerca dall'Italia - senza agenzia-, anche se in un periodo in cui non c'era molta rischiesta di ragazze alla pari, ammessa all'università, scuola d'inglese che grazie a un lavoro che farò per la scuola stessa sarà gratis...). Ma per trovare sto lavoretto sto faticando parecchio!
-
29-04-2008, 08:49 AM #8
il door to door con CV alla mano purtroppo non rende piu' come tanti anni fa...
a Londra atterrano davvero troppi aerei carichi di giovani di belle speranze
la concorrenza è tantissima...
ma se sei donna well presented well mannered, open minded and easygoing...trovi facile...

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...