Discussione: offerta lavoro STAGE A LONDRA x ragazze
-
05-02-2008, 02:00 PM #1
offerta lavoro STAGE A LONDRA x ragazze
SognandoLondra è alla ricerca di una stagista per l'estate:
PERIODO DI LAVORO: LUGLIO-AGOSTO
ORARIO DI LAVORO: LUNEDì-VENERDì dalle 10:00 alle 18:00
MARTEDì-MERCOLEDì-GIOVEDì dalle 13:00 alle 19:00
REQUISITI:
- CONOSCENZA DISCRETA DELLA LINGUA INGLESE.
- CONOSCENZA DELL'APPLICATIVO MICROSOFT OFFICE
- SOCIEVOLE ed abituata a relazionarsi con i clienti
- CONOSCENZA dei nuovi media YOUTUBE, MSN, FACEBOOK, ETC.
- Preferenza a chi conosce HTML, PHP, etc.
IN COSA CONSISTE IL LAVORO:
- Rispondere al telefono
- Compilare fatture
- Gestire l'anagrafica clienti
- Ricezione dei clienti
- Vendita dei servizi tramite internet
- Utilizzare MSN, MYSPACE, FACEBOOK, ETC.
- Scrivere articoli su Londra
- Traduzione testi dall'italiano all'inglese e viceversa
REMUNERAZIONE:
- La stagista soggiornerà in un alloggio di SognandoLondra. Non pagherà le spese di prenotazione e di amministrazione
- Ogni giorno lavorativo vi verrà dato un buono pasto del valore di 5 sterline.
- Riceverà una commissione per ogni cliente che prenoterà con SognandoLondra
VANTAGGI:
Lavorare in un ambiente giovane e dinamico vi darà la possibilità di affacciarvi al vero mondo del lavoro facendo un'esperienza completa.
Diamo la possibilità alla ragazza di frequentare per 3 giorni alla settimana un corso di inglese al mattino(scontato del 15%).
Seguirete dei corsi di formazione che vi aiuteranno a migliorare la vostra conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di internet in generale.
X INVIARE LA VOSTRA CANDIDATURA
altre info più avanti!
Ultima modifica di Samuele; 25-02-2008 alle 09:06 PM
-
06-02-2008, 12:11 AM #2Sognatore
CIAO
Sono rientrato da Londra il primo lunedi di questo febbraio!5 giorni fantastici, indimenticabili, nei quali però contrariamente alle mie aspettative non sono stati produttivi in quanto il mio obiettivo era quello di cercare un modo, un lavoro ed una sistemazione per rimanere per molto piu tempo, se non a vita lì!
Le circostanze, quali la compagnia troppo numerosa e l'inesistente tempo a disposizione per stare da solo e cercare cio che mi occorreva sono stati fatali!
ho letto questo annuncio ke è prettametne riservato a delle ragazze, ma io davvero ho il forte desiderio nonchè la necessità di trasferirmi Londra!
se è possibile..aspetto proposte e suggerimenti!
Grazie anticipatamente
Flavio
-
06-02-2008, 04:27 PM #3Sognatore
Sarei molto interessata ad uno Stage estivo in quel di Londra, gradirei però avere qualche notizia su questioni come l'alloggio, il compenso ecc...
Ringrazio in AnticipoUltima modifica di silj; 22-01-2009 alle 05:39 PM
-
08-02-2008, 08:18 PM #4Sognatore
LIVIA
Ciao
sono una studentessa di Studi Orientali presso l'università di Roma La Sapienza,studio cinese ed inglese(e conosco molto bene anche lo spagnolo e l'inglese).sarei fortemente interessata nello svolgere uno stage a Londra questa estate.Ho gia lavorato in Inghilterra per cinque mesi come ragazza alla pari e so usare il computer.
CONTATTATEMI!!!
-
09-02-2008, 03:14 PM #5
Grazie a tutti per le vostre candidature. Visto che mancano ancora alcuni mesi prima di Luglio inizieremo le selezioni alla fine del mese di Febbraio.
-
09-02-2008, 04:42 PM #6Sognatore
Very interested!
sono molto interessata all'offerta di stage che avete pubblicato e ho appena letto che comincerete le selezioni a fine febbraio. a che indirizzo internet bisogna mandare il cv per candidarsi?
Ciao
Gaia
-
25-02-2008, 08:40 PM #7Sognatore
ciao!
ci sono anch'io!!!
sono molto molto molto interessata!
ma come faccio a candidarmi?
non rispondi ai msg privati, ma non hai lasciato un contatto!
comunque lascio la mia mail se volessi avere maggiori info e visionare il mio cv.
mail: london_004@hotmail.it
grazie
-
04-04-2008, 06:59 PM #8Sognatore
saputo più nulla?
-
05-04-2008, 11:20 AM #9
Attualmente abbiamo 2 ragazze che lavorano con noi, una alla mattina ed una alla sera!
-
05-04-2008, 01:14 PM #10
opportunità stage
Ciao, ho scritto già direttamente alla mail di sognandolondra inviando il cv per la posizione di stagista per luglio.. fatemi sapere se ci sono possibilità! la butto.. lì.. dal 30 aprile al 2 maggio sarò qualche giorno a Londra in vacanza .. se vi fa piacere e avete tempo.. vengo a trovarvi volentieri! :-)..
e a tutti gli iscritti al forum .. già a Londra.. beh.. sarebbe bello potervi incontrare..
ciao a tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...