Risultati da 1 a 18 di 18
    Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Urgente Richiesta di 4 PIZZAIOLI A LONDRA

4 Ristoranti Situati in Centro Londra RICERCANO URGENTEMENTE 4 PIZZAIOLI.

La paga e' in base all'esperienza.

Inviate il vostro CV e candidatura all'indirizzo e-mail:
    Ultima modifica di Samuele; 04-02-2008 alle 11:42 AM

Sognatore

Predefinito cerco lavoro a londra come pizzaiolo

salve mi chiamo andrea sono un ragazzo italiano e volevo sapere se l annuncio è ancora valido??
    mi trovo a londra e sto cercando lavoro esperienza di 6 anni in varie pizzerie..
    aspetto sua risposta...

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianiii Visualizza Messaggio
    salve mi chiamo andrea sono un ragazzo italiano e volevo sapere se l annuncio è ancora valido??
    mi trovo a londra e sto cercando lavoro esperienza di 6 anni in varie pizzerie..
    aspetto sua risposta...
    Ciao Gianni,

L'annuncio è ancora valido!

Passa da noi in ufficio!

Per la mappa e l'indirizzo http://www.sognandolondra.com/it/chi-siamo/

Sognatore

Predefinito Pizzaiolo

Sto cercando lavoro come pizzaiolo dal 12 maggio,qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare per cercare

Staff SognandoLondra L'avatar di sl-Elisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olivierjp Visualizza Messaggio
    Sto cercando lavoro come pizzaiolo dal 12 maggio,qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare per cercare
    La soluzione più valida, se già hai un alloggio a Londra, è quella di acquistare soltanto il pacchetto lavoro!

In questo modo non dovrai preoccuparti di nulla ed una volta arrivato a Londra ci occuperemo noi di:
    - trovarti un lavoro (come pizzaiolo se hai almeno 1-2 anni di esperienza ci vuole massimo 1 giorno!)
    - apertura conto corrente in banca facilitata (il conto è completamente GRATUITO, zero spese di apertura, mantenimento e chiusura)
    - Richiesta dell'appuntamento per il national insurance number (in questo modo regolarizzerai la tua posizione il prima possibile andando a pagare meno tasse!)
    - SIM CELLULARE UK. (nessun datore di lavoro ti chiamerà se non hai una sim inglese)
    - CORREZIONE DEL CV in INGLESE (inseriremo anche già il tuo numero di cellulare e faremo girare il cv prima del tuo arrivo a Londra)
    - MEDICO CURANTE GP (a Londra il sistema sanitario funziona in maniera diversa da quello italiano, ci pensiamo noi anche in questo caso)
    - SCHEDA TELEFONICA PER CHIAMARE L'ITALIA CON 15 MINUTI DENTRO (chiamando dalla cabina un numero gratuito, da fisso invece i minuti sono 45!!)
    - SE NON TI TROVI BENE NEL PRIMO LAVORO CHE HAI TROVATO mentre tu lavorerai cercheremo per te un'altra pizzeria!

compila il modulo di richiesta info lavoro specificando le tue esperienze come pizzaiolo!

Sognatore

Predefinito

Ciao ,l' annuncio e' ancora valido? Io faccio il pizzaiolo da piu' di un anno. Ma arrivero' a Londra a Settembre. Grazie Gianluca.

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

I pizzaioli insieme agli chef sono sicuramente le figure più ricercate a Londra!!!!

Quindi non preoccuparti che ti troveremo lavoro in pochissimi giorni!!

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Vivere a Londra

Per chi e' gia' a Londra.....stiamo ancora cercando !!!

Soprattutto per chi ha fatto l'alberghiero, un anno di lavoro all'interno di un ristorante di un certo livello e' un grande salto per il vostro Cv.

Work in London with DreamingLondon

Sognatore

Thumbs up lavorare a Londra come pizzaiolo

Salve,lavoro a Palermo in una pizzeria da 10 anni ,ma vorrei cambiare aria al piu presto,per potere acquisire esperienza a Londra.Mi chiamo Simone ho lavorato sia con forno a legna che elettrico,ma preferisco lavorare con il forno elettrico.Inoltre ho una mia specialità nel fare artigianalmente cornetti salati e dolci.

Sognatore

Predefinito

Io faccio il pizzaiolo da un anno e mezzo. Il 10 settembre arrivo a Londra e cerco lavoro (mi sono gia' iscritto al servizio ricerca lavoro), sara' ancora valida l' offerta? Grazie ciaoooo.

Sognatore

Predefinito

Ciao a tutti mi chiamo Paolo ho 55 anni, lavoro da 30 anni come pizzaiolo, ho esperienza anche in rosticceria e gelateria, cerco un lavoro ben pagato a tempo indeterminato. Se vi posso interessare contattatemi.
    Spero di avere notizie
    Ultima modifica di :Paolo:; 25-07-2011 alle 09:40 PM

Sognatore

Predefinito

salve mi chiamo riccardo ho 21 anni da 3 faccio il pizzaiolo esperienza con forno a legna dispongo di un diploma cone perito chimico ma nn so parlare l'inglese e fatibile per me fare il pizzaiolo a lodra?

Sognatore

Predefinito

[
    salve mi chiamo gianluigi , ho 32 anni e diversi anni di esperienza nel campo ristorazione con mansioni di pizzaiolo.
    l'annuncio risale a parecchio tempo fa' , quindi spero ci sia qualcosa di piu' recente su cui posso contare . Nel frattempo vi inviero' il mio curriculum vitae all'indirizzo E. mail da voi fornito.
    cordiali saluti
    Gianluigi Mellini

Sognatore

Predefinito Cerco impiego nel catering

Ciao sono paolo da una decina di giorni a londra e cerco lavoro nel catering. In italia oltre a lavorare come dipendente nella ristorazione ho avuto per anni una pizzeria con mansioni di pizzaiolo. Purtroppo la poca confidenza con la lingua inglese che e' mia intenzione studiare, mi condiziona un poco ma mi conforta la forte volonta' di rimanere in uk.
    Per vavore contattere gianniboni@msn.com / paolospera@msn.it / 07503664504
    Mille grazie
    Paolo

Sognatore
    1

Predefinito Re: Urgente Richiesta di 4 PIZZAIOLI A LONDRA

ciao mi chiamo ivan ho 33 anni 5 anni di esperienza come pizzaiolo in italia purtroppo non posso inviarti curriculum perche al momento sono sprovvisto devo aggiornarlo a breve. ti lascio il mio numero di telefono eventualmente vorresti contattarmi di persona o se vuoi mandi un recapito telefonico da cui posso rintacciarti sarei disposto a partire subito. grazie ivan. cell +39 3484234510 casa 059281159
    ps per gli alloggi hai qualcosa ?

Sognatore
    1

Citazione Originariamente Scritto da digitalfa Visualizza Messaggio
    4 Ristoranti Situati in Centro Londra RICERCANO URGENTEMENTE 4 PIZZAIOLI.

La paga e' in base all'esperienza.

Inviate il vostro CV e candidatura all'indirizzo e-mail:
    ciao mi chiamo fabio, faccio il pizzaiolo da un anno ma vorrei lavorare a londra. come scuola ho fatto il turistico e ho una buona conoscenza della lingua inglese. volevo sapere se i posti sono stati occupati o se c'era ancora una speranza.. grazie in anticipo!!!

Sognatore
    3

Salve sono Giacomo, sto cercando lavoro a Londra, ho lavorato per 4 anni come pizzaiolo e in cucina....volevo sapere se c'è ancora un posto disponibile come pizzaiolo

Sognatore
    italia,benevento

hello my name is alfonso I am in london and I make pizza chef. I live in london since 1 years and I am interested your offer of job. let me know whatever abvout. my telephone nummer is 07448012888 i can to take for an appointement as well because I am looking for. thanks see ya.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •