Discussione: Babysitter e aiutante per lavori domestici a Londra
-
29-01-2008, 02:21 PM #1
Babysitter e aiutante per lavori domestici a Londra
Cerco urgentemente una ragazza seria, affettuosa e disponibile a cui affidare le cure di mio figlio di 2 anni. Si tratterebbe di passare con lui la mattina e fargli il pranzo, occasionalmente accompagnare il fratellino piu grande a scuola e andarlo a prendere. Possibilita di lavorare anche nel pomeriggio la sera o il weekend, ma non sempre. La persona ideale sarebbe inoltre disponibile anche ad aiutare con alcuni lavori domestici.
Disponibile da subito £5.00 all'ora.
Se vi puo interessare contattatemi allo 07788762626!
Grazie
Camilla
-
07-02-2008, 04:01 PM #2Sognatore
Ciao Camilla,
ho 33 anni e sono a Londra da tre settimane, ho già fatto richiesta per il NIN e vivo ad Hackney. Purtroppo non posso allegare il mio cv, così te lo riassumo: dal 2000 ad un mese fa ho lavorato in una cooperativa sociale occupandomi nei primi anni di adolescenti a rischio; negli ultimi 4 ho fatto più un lavoro di segreteria organizzativa e coordinatrice di gruppi di lavoro. Ho naturalmente esperienza come babysitter, ma credo che quella che mi è stata più utile dovuta ai miei splendidi nipoti (ne ho 5!). Per un anno ho vissuto con mia sorella quando i primi due avevano 7 mesi e due anni, quindi so bene cosa significa stare con dei bimbi.
Sono a Londra per migliorare il mio inglese (sto facendo un corso).
Se hai domande e ti interessa ancora trovare una persona chiamami pure 07900073646
Alessandra

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...