Discussione: Segretaria a Londra
-
24-01-2008, 11:11 PM #1
Segretaria a Londra
Stiamo cercando una persona che sia disponibile ad essere di supporto nel nostro ufficio. Un po' di esperienza di segreteria tornerebbe sicuramente utile, ma l'importante sarebbe che il candidato sia flessibile, sappia usare il computer, abbia un buon livello di inglese e che possa occuparsi della gestione delle fatture. La retribuzione sara inizialmente di £5.00 all'ora, con possibilita di aumento nei prossimi mesi. Se vi puo interessare contattateci pure allo 0208 600 7570 o mandate un email con il vostro curriculum ad altobelli@bischool.co.uk. Grazie.
-
25-01-2008, 06:26 AM #2Sognatore
ciao io mi sono sempre occupata di registrazione fatture fornitori...insomma sono una contabile...non mi dispiacerebbe arrivare a Londra ed avere un lavoro simile a quello che ho sempre fatto in Italia...unica pecca è che il mio inglese è a livello scolastico....
Ho inviato il mio cv in inglese negli scorsi giorni...ho visto che Samuele l'ha letto ma non ho avuto notizie in merito....
Per facilitarvi la ricerca sono Debora Crisafulli....
Posso tentare comunque di inviare il mio cv per candidarmi?
Grazie
-
25-01-2008, 10:50 AM #3
Purtroppo il livello di inglese richiesto è intermediate-advance
In questi periodo stiamo ricevendo oltre 100 e-mail al giorno e non riusciamo a rispondere a tutti in 2-3 giorni! Ti chiedo cortesemente di pazientare ancora qulache giorno!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...