Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
    Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, io sarei molto interessato a questa ifferta, ma purtoppo non l'oppurtunità di andare a londra perchè il lavoro da cameriere che svolgo ora in Italia mi riempie molto il tempo libero... come posso fare? non c'è il modo di poter mandare un'email al ristorante in questione o contattarli telfonicamente? Grazie mille per l'attenzione un saluto a tutti Andreino

Scusa?????

Sognatore
    1

Predefinito

Ciao, mi chiamo luca. Sarei interessato a lavoro come cameriere da lei proposto.sarei grato che lei mi dia più informazioni a riguardo.aspetto una sua risposta.grazie
    Citazione Originariamente Scritto da digitalfa Visualizza Messaggio
    Carluccio's Restaurant in Islington Ricerca camerieri e cameriere.

La segnalazione arriva da Barbara, ragazza che e' arrivata a Londra con SognandoLondra e che al momento lavora all'interno del ristorante . Chiedete direttamente di Lei una volta entrati!!!

305-307 Upper Street,
    London,
    N1 2TU
    Tel. 020 7359 8167
    Fax. 020 7354 9196

Open: Mon-Fri 8-11, Sat 9-11,
    Sun 9-10:30

Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaj87 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi chiamo luca. Sarei interessato a lavoro come cameriere da lei proposto.sarei grato che lei mi dia più informazioni a riguardo.aspetto una sua risposta.grazie
    Ciao Luca,
    ma perché sei così formale? Siamo in un forum dii ragazzi :p
    Comunque.. il messaggio a cui tu fai riferimento è del 2008 e non credo che in due anni stiano ancora cercando o che non abbiano già trovato
    Tuttavia non ti preoccupare perché a Londra ce ne sono davvero tanti di lavori del genere. Forse è un po' difficile trovarli ma con l'aiuto di Sognando Londra trovare colloqui non è affatto un problema

Guarda un po' qui:

LAVORO A LONDRA

Ps. Ma tu sei già a Londra???

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaj87 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, effettivamente il messaggio è vecchio di un anno!

Se sei a Londra e cerchi lavoro passa in ufficio da noi, vedrai che le ragazze ti sapranno aiutare.

Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, effettivamente il messaggio è vecchio di un anno!

Se sei a Londra e cerchi lavoro passa in ufficio da noi, vedrai che le ragazze ti sapranno aiutare.
    Samu abbiamo risposto in contemporanea, significa che avevamo tutti e due gli occhi sullo stesso messaggio! Telepatia? :p

Sognatore
    2

Predefinito

Ciao , ho letto la vostra proposta, io mi trasferisco a londra fra 3 giorni e vorrei sapere se c'era la possibilatà di trovare ,il piu velocemte possibile, qualsiasi lavoro!!! Grazie per l'attenzione )

Sognatore
    2

Predefinito

ciao barbara,
    subito dopo la laurea a luglio avrei intenzione di trasferirmi a londra, trovare un lavoretto e imparare la lingua. puoi aiutarmi? grazie
    nika

Sognatore
    2

Predefinito

ciao barbara,
    subito dopo la laurea a luglio avrei intenzione di trasferirmi a londra, trovare un lavoretto e migliorare la lingua. tu puoi aiutarmi?grazie
    nika

Sognatore
    piemonte,italia

Predefinito

ciao! sn molto interessata a lavoro da cameriera ! spero in una risposta ^-^

Sognatore
    Central London

Predefinito CV

cancellazione account
    Ultima modifica di razvan; 19-08-2011 alle 05:00 AM

Sognatore
    3

Predefinito Re: Ristorante cerca camerieri e cameriere a Londra

Citazione Originariamente Scritto da rikkina Visualizza Messaggio
    per samuele...

sono sempre debora di busto arsizio, arrivo a londra per metà febbriao dici che in questo posto cercheranno ancora per quel periodo...
    il mio inglese è base...mi accontento di riempire gli scaffali! cosa si fa pur di scappare dall'italia e soprattutto per mantenersi lontano da casa!

grazie
    ciao ci sarei anche io, ho 27 anni mi chiamo luca, sono appena tornato da londra perché avevo perso il bancomat..comunque sono stato li 15 gg e lavoro non ne avevo trovato.
    ora voglio tornare ma con la certezza di un impiego immediato anche cammeriere o barman perché come tutti voi voglio migliorare il mio inglese.. se qualcuno volesse unirsi e partire insieme da bergamo fatemi sapere via mail.
    consiglio comunque prima di partire di organizzarsi almeno di andar su con un lavor in mano altrimenti si rischia di spendere solo un mucchio di soldi per vivere e non si conclude nulla..

Sognatore
    1

Predefinito Estate a Londra

Ciao a tutti,
    io ed una mia amica vorremmo passare almeno un paio di mesi estivi a Londra.
    Abbiamo pochi soldi a disposizione e la conoscenza della lingua si limita ad un livello scolastico.
    Ovviamente la nostra intenzione non è quella di fare le turiste tre mesi; vorremmo trovare un lavoretto che possa sostenere le spese di,almeno, una stanza e del cibo.
    Avevamo anche pensato di soggiornare a Londra lavorando come ragazze alla pari ma siamo un pò dubbiose a riguardo.

Siamo decisamente confuse e se qualcuno potesse darci qualche suggerimento su come muoverci ve ne saremmo grate!

grazie dell'attenzione !!!

Sognatore L'avatar di Rothko
    8

Predefinito Re: Ristorante cerca camerieri e cameriere a Londra

Spero di essere a Londra da Febbraio a Giugno circa. Il ristorante cerca camerieri per questo periodo?
    Fatemi sapere

Offro gentilezza e sorriso cordiale italiano

Sognatore
    Central London

Predefinito cancellazione account

cancellazione account
    Ultima modifica di razvan; 04-09-2011 alle 09:36 AM

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati