Discussione: au pair live in, centro di Londra
- 17-01-2008 10:39 AM #1
au pair live in, centro di Londrafamiglia anglo italiana vive a Londra
(10 min. dalla Torre di Londra) sta cercando a
partire da febbraio una ragazza come baby sitter per
il loro bambino di 7 anni, l'impegno consistera nel'
andare a prenderlo a scuola (dal lun. al ven), alle
3.15 e stare con lui fino alle 18.30. In cambio
offrono gratuitamente alloggio ( camera singola) e
cena serale, quindi sarà in grado di studiare o
trovare un lavoro.
se interessati, rispondere a questo annunccio a.s.a.p.Daniela
- 17-01-2008 12:51 PM #2Sognatore

ciao dany la tua offerta mi piace molto ma vorrei un famiglia totalmente inglese io non parlo inglese ma appnto per questo voto solo xfamiglie inglesi :
- 17-01-2008 12:56 PM #3Sognatore

comunque se avrai altre offerte tipo questa ti prego contattami pero xmotivi personali potro 'partire a marzo ho delle cose da sbrigare qui ancora x poco grazie
- 17-01-2008 01:19 PM #4

ciao Sara, si ho già delle famiglie che vivono a Londra per marzo, ma sto girando i fille delle au pair da adesso. Se vuoi partire a marzo, devi iscriverti adesso, altrimenti non sarò in grado di assicurarti delle famiglie in tempo.
Ricordati che richiediamo dei cert. specifici come il cert.medico ed il carichi pendenti, la cui richiesta può prolungarsi un pò.
Pensaci e fammi sapere.
ciao DanielaDaniela
- 22-11-2008 08:14 AM #5Sognatore

ciao...ma per candidarmi devo compilare solo il modulo? e voi fate tutto?
- 22-11-2008 09:33 AM #6

ciao, dovresti compilare il breve modulo di richiesta in cui fornisci alcuni dettagli su di te, non so a che livello sia il tuo inglese, l'età e altro.
Fai la richiesta e ti farò sapere se sei idonea per il lavoro di ragazza alla pari.
ciao DanielaDaniela
- 22-11-2008 03:23 PM #7Sognatore

ma il periodo di permnenza di quanti mesi è?
- 24-11-2008 12:51 PM #8Sognatore

ulteriori informazioniL'offerta mi interessa
vorrei sapere però se la mia scarsa conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un problema, e se c'è la possibilità di entrare in contatto con delle famiglie cui serva un ragazza alla pari soltanto per la mattina in modo da integrare, oltre tutto vorrei sapere se ci sono spese di agenzia e come sono articolate, inoltre per quanto riguarda la permanenza io potrei rimanere fino a giugno e anche oltre, ma con la possibilità di un permesso di una settimana tra giugno e luglio, condizione imprescindibile.
Io 29 anni, questo potrebbe costituire un problema?
- 26-11-2008 04:13 PM #9Sognatore

ciao Daniela, questa proposta è molto interessante, ma arriverò a Londra probabilmente ad Aprile. Vorrei trovare una famiglia e lavorare come au pair visto che avrò da fare uno stage. come puoi aiutarmi?
- 05-12-2008 11:28 AM #10Sognatore

Sono Federica e ho 28 anni.Cerco lavoro a Londra. Ho lavorato presso una ludoteca anche se principalmente lavoro in un ristorante.Non posso dare disponibilita' immediata per alcuni impegni da cui ora non posso liberarmi, ma una volta libera saro' disponibile senza limite di tempo.Grazie
- 08-01-2009 05:06 PM #11Sognatore

Ciao sono Aurora e ho 19anni ed ero molto interessata a questa offerta e sarai disposta a partire anche a febbraio..
Però vorrei dei dettagli per vedere se è fattibile.
Aspetto notizie. Grazie!!
- 09-02-2009 09:25 PM #12Sognatore

Ciao Daniela, sono Elisa Antoniutti, ho 25 anni e mi sono appena laureata in economia. A marzo vorrei venire a Londra per qualche mese per miglirare il mio inglese e sarei interessata al tuo annuncio. Sono una ragazza seria, responsabile e ho esperienza con i bambini.
Se l'offerta è ancora valida e se sei interessata il mio indirizzo e-mail è: antoniuttielisa@libero.it
Saluti.
Elisa
- 26-08-2009 11:57 PM #13Sognatore

SONO INTERESSATA....solo da febbraio 2010 vi serve, non prima?
Lascio la mia mail: lussy_jum@yahoo.it
- 29-08-2009 08:55 AM #14Sognatore

Ciao daniela, sarei molto interessata al lavoro perchè mi piacciono i bambini e al tempo stesso vorrei migliorare il mio inglese. Ho molta esperienza sul campo. Inoltre sono laureata e ho 39 anni. Lascio la mia e-mail : simona.corsi@gmail.com
- 09-12-2009 02:28 PM #15Sognatore

Sig. Daniela,
il mio nome è Annye, una ragazza di 22 anni, cerc lavoro au-pair a Londra e vorrei partire proprio a febbraio. Sono interessata a quest'annuncio quindi Le lascio la mia mail per eventuali contatti, cosi può anche leggere il mio curriculum. Sono amante dei bambini e per questo ho lavorato e lavoro tutt'ora come animatrice per bambini. Mi farebbe davvero piacere poter avere contatti con Lei.
Cordiali saluti.
Questa è la mia mail ann.villani@libero.it
- 28-02-2010 06:34 PM #16Sognatore

ragazza alla pariCiao , io vado a Londra ad Aprile, è disponibile una famiglia ad accogliermi come ragazza alla pari?
Mi chiamo Alessia sono una ragazza seria di 24 anni , ho lavorato come baby sitter, hostess promoter cameriera.
Fammi sapere.. alyspad86@libero.it
- 02-04-2010 03:25 PM #17Sognatore

daniela ma perchè solo ragazze? Q_Q
non siamo mica bestie fameliche noi uomini..i tempi cambiano..li so lavare pure io i piatti, fare i letti e andare a prendere un bambino a scuola e giocarci insieme...mi iscrivo!! <,<
- 20-10-2011 12:52 AM #18Sognatore

Re: au pair live in, centro di Londrasalve ho visto che questo annuncio è del 2008 comuqneu se è ancora valido sono interessata. Sono brasiliana ma sono in possesso di regolare eprmesso di soggiorno in Italia. PArlo bene l'italiano, pero ho cominciato da poco a studiare l'inglese. grazie
socorroadriano@hotmail.com

LinkBack URL
About LinkBacks