Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Segretaria a Londra

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Segretaria a Londra

Ricerchiamo Segretaria per ufficio situato in Aldgate East
    Contattare :

Sognatore

Predefinito

ciao fabio....è valida una mia possibile canditatura?
    ti chiedo perchè un mio amico,quello di cui ti parlavo in ufficio,è li da un mese ed ha un inglese base...forse come il mio...e lavora in un ufficio pur sapendolo poco o niente (questa è quanto mi ha detto)...certo,non risponde al telefono però inoltra mail ecc ecc..il suo praticamente è uno stage.certo, la cosa stupisce anche me, come può uno che ha un inglese così così lavorare in un ufficio? però è così...e chissà che non sia così anche per chi cerca un ragazzo un aldgate east....

Sognatore

Predefinito

ho scritto una cretinata?

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

non hai scritto nessuna cretinata... è che ormai i messaggi sul forum sono tantissimi ed è difficile star dietro a tutti!

Ma il tuo amico ha qualche titolo di studio particolare?

Il fatto che faccia uno stage è perchè magari si è rivolto ad un'agenzia(a pagamento) che prima gli ha fatto fare un corso di inglese e poi lo ha inserito in un'azienda per fare un periodo di prova!

Cmq per fare la segretaria l'inglese bisogna saperlo bene visto che si ricevono un sacco di telefonate al giorno e parlare al telefono è completamente diverso che farlo di persona!!!

Sognatore

Predefinito

grazie samuele..ma no, ha fatto una scuola privata e un anno in università...ha incontrato a londra uno in metro, si sono conosciuti e gli ha detto che cercavano uno stagista....il suo inglese è basso basso...è per quello che ve l ho chiesto...
    grazie per la risposta

Sognatore

Predefinito

Ciao!

Sarei interessata al posto da segretaria, ho esperienza nel ruolo e l'ho svolto in Italia per diversi anni in diversi uffici professionali, parlo e scrivo bene l'inglese e conosco anche la lingua francese, posso essere una candidata?
    Waiting for your news!

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Lavorare a Londra

Ciao,

mi dispiace ma il posto e' gia' stato assegnata. Continua a seguirci, aggiorniamo ogni qualvolta possibile il sito con nuove occasioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •