Discussione: ECCO COME TROVARE LAVORO A LONDRA DALL'ITALIA!!
- 07-04-2010 01:20 PM #41
- 22-06-2010 02:05 PM #42Sognatore

Sono Giuseppe ho 18 anni vengo da Napoli sono qualifikato in elettronica, sono stato a londra è una città ke mi affascinato moltissimo,vorrei farmi un esperienza lavorativa in questi tre mesi luglio agosto e meta settembre per migliorare la lingua e poi chissà per crearmi un futuro in una città stupenda come londra.saarei disposto a fare un ruolo sia come cameriere o come lavapiatti l'importante è che trovo lavoro perchè qui in italia è molto difficile trovarne è poi preferisco londra come ho già detto per costrirmi un futuro lì,spero ke mi contatterete al piu presto
- 22-09-2010 02:58 PM #43Sognatore

salve cerco lavoro a Londra sono un 37enne con qualifica Pizzaiolo da pochi mesi.. un grazie a chiunque mi darà consigli utili e cordiali saluti a tutti.
- 22-09-2010 05:35 PM #44Sognatore

ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno o qualcuna di voi interesserebbe partire a londra per lavoro io ed un mio amico vorremmo partire al piu presto ed abbiamo alcune conoscenze x entrare a lavorare presso una catena di pub i quali anno un unico proprietario ,il quale o conosciuto quest estate xke e venuto in vacanza in sardegna ,xke abito li,so che li gli affitti sn alle stelle xciò se andiamo in un gruppetto di tipo 5 persone ci verrebbe piu facile almeno x il periodo iniziale dividendoci le spese di affitto ecc mettere qualke soldino da parte ...cmq io ed il mio amico abbiamo entrambi 19 anni e siamo della sardegna nn e un problema se siete dello stivale xke possiamo raggiungervi noi...a cmq io mi chiamo vincenzo vabbe a presto e grazie la mia email e joker_91n_@hotmail.it
- 26-12-2010 01:09 PM #45
Re: ECCO COME TROVARE LAVORO A LONDRA DALL'ITALIA!!Ciao a tutti!
Non so bene dove muovermi, ma ci provo. Ho 29 anni e mi trasferirò fra qualche mese a Londra...per i prossimi 4 anni: seguo il mio futuro marito!
La mia situazione è questa: conoscenza dell'inglese scritto più che buona, parlato...direi sufficiente. Il lavoro che ho sempre fatto? Psicoterapeuta, selezionatrice del personale, orientatrice e responsabile di progetti di formazione finanziati dal fondo sociale europeo...
Con queste premesse non saprei cosa cercare a Londra non parlando perfettamente la lingua...
Pensavo prima di perfezionare un pò la lingua e poi mettermi a cercare...qualche consiglio prezioso?
Grazie dell'attenzione e soprattutto dello spazio!
- 17-01-2011 05:37 PM #46Sognatore

Re: ECCO COME TROVARE LAVORO A LONDRA DALL'ITALIA!!Ciao a tutti, sono Maurizio ho 43 anni e vorrei sapere che possibilità ci sono per un consulente finanziario in materia di mutui di lavorare a Londra. Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks