+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3
PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46
    Sognatore

Predefinito avrei preferito una risposta...

Mi sarebbe piaciuto molto ricevere una risposta alla mia domanda. Ma non fa niente. Partirò per Londra a breve e li saprò darmi una risposta da solo. Casomai sarò d'aiuto a qualcuno che come me aveva cercato aiuto. Ciao

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gravis Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto molto ricevere una risposta alla mia domanda. Ma non fa niente. Partirò per Londra a breve e li saprò darmi una risposta da solo. Casomai sarò d'aiuto a qualcuno che come me aveva cercato aiuto. Ciao
    Ciao!
    su dai non fare il permaloso se nessuno ti ha risposto e' perche' nessuno sa la risposta ...Io personalmente pur avendo qualche anno alle spalle qui...non so nulla sul tuo settore e non saprei cosa risponderti !

quando arrivi?
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore

Predefinito Thanks...

Grazie tante per la risposta...più che permaloso ero giù, non avendo ricevuto nessuna risposta. Arrivo il 22/11, mi starò 2 settimane per vedere se la vita londinese potrà fare per me. Ora vado. Di nuovo grazie

Sognatore

Predefinito

Oddio ragazzi non vorrei riempire di richieste (tra l'altro simili) il forum XD
    Spero quindi in una risposta XD

Io sto studiando per diventare (ahimè -.-) "mediatrice linguistica".
    C'è qualche sbocco possibile in UK?
    Che sia anche in editoria, che a me piace molto ^^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosemary Visualizza Messaggio
    Oddio ragazzi non vorrei riempire di richieste (tra l'altro simili) il forum XD
    Spero quindi in una risposta XD

Io sto studiando per diventare (ahimè -.-) "mediatrice linguistica".
    C'è qualche sbocco possibile in UK?
    Che sia anche in editoria, che a me piace molto ^^
    ci sono siti di lavori specifici per bi-lingue,traduttori etc etc !!

Language Jobs, Language Recruitment - Top Language Jobs
    Language Jobs, Bilingual Jobs, Language Recruitment, Bilingual Recruitment, multilingual Jobs
    ed altri
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urbanchick Visualizza Messaggio
    Oh mio Dio, grazie
    Se ne hai altri non esistare a scriverli..
    L'unica cosa è che spero che questi lavori che offrono continuino ad esistere da qui a quando mi laureo

Predefinito

Oh mio Dio, grazie
    Se ne hai altri non esistare a scriverli..
    L'unica cosa è che spero che questi lavori che offrono continuino ad esistere da qui a quando mi laureo

Languages Work - advice and information to enrich education, career, life and play

Sognatore

Predefinito

Questo sito non l'ho capito, offre lavoratori, non lavoro

Predefinito

Questo sito non l'ho capito, offre lavoratori, non lavoro
    ci sono anche consigli x sbocchi lavorativi!

Sognatore

Predefinito samuele mi dai un consiglio

Ciao Samuele, sono kora e vorrei chiederti dei consigli. A gennaio mi trasferisco a vivere a Londra per imparare l'inglese, a Roma ho gestito per 2 anni un wine bar dove facevo un pò di tutto, dal tenere la contabilità a servire ai tavoli a stare in cucina, perciò vorrei trovare un lavoro simile come cameriera per esempio in ristoranti, fast food, pub,etc.. ho letto di Carluccio's restaurant, ma è un pò vecchio.. cosa mi consigli di fare?
    grazie tanto in anticipo,
    k

Sognatore

Predefinito informazione

ciao sono stefano da roma,e'da piu'di tre anni che vorrei partire e trasferirimi a londra,ma nn ho mai avuto il coraggio....adesso mi sento proprio di farlo..sono stufo di stare qui...io sto lavorando in una pizzeria al taglio come pizzaiolo,pratico questo mestiere da ormai piu'di 10 anni..sono stato gestore di due pizzerie...vorrei sapere dove posso trovare lavoro qui a londra,gradirei un vostro aiuto...nell'attesa di una vostra risposta..vi do i miei piu'cordiali saluti...grazie...stefano

Sognatore

Post utile e dilettevole:si può?

Salve a tutti , sono una neolaureata in economia del turismo e il mio sogno di libertà sarebbe quello di soggiornare a londra per imparare la lingua e nel mentre cercare di fare esperienza sul campo, visto che qui in Italia è diventato del tutto proibitivo. L'idea iniziale è quella di partire come ragazza alla pari......cosa mi consigliate?

attendo i vostri suggerimenti

grazie!

Sognatore

Predefinito

Ciao a tutti
    mi chiamo Serena, ho 23 anni e sto valutando un possibile trasferimento a Londra nel prossimo autunno inverno, soprattutto per dare una svolta alla mia carriera professionale di stilista, qui in Italia è veramente dura.....
    Purtroppo la mia grave pecca è l'inglese un po' scadente!! Riesco a farmi capire in qualche modo ma deve essere MOOOOOOOLTO MIGLIORATO!

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!!

Sognatore

Predefinito

ciao serenena anche io parto in autunno e sono alla ricerca di compagni di viaggio x intraprendere insieme quest' esperienza così difficile!

Sognatore

Predefinito

Ciao Samuele..mi sono appena registrato e vi faccio i miei complimenti per il sito.
    Mi piacerebbe aprire una pasticceria siciliana a Londra e volevo capire un pò come funziona l'iter burocratico, se è un business che potrebbe andare e se qualche ufficio a Londra con il quale parlare italiano e chiedere lumi in merito. Grazie mille, Daniele.

Sognatore

Predefinito

Salve a tutti, io sono un grafico e partirò a breve per londra.Anke se all' inizio non avrei problemi ad arrangiarmi come cameriere & co. (già l ho fatto in passato) vorrei sapere che aria tira nell' ambito della grafica e\o dell' illustrazione..qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Sognatore

Smile

Citazione Originariamente Scritto da elektrodata Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io sono un grafico e partirò a breve per londra.Anke se all' inizio non avrei problemi ad arrangiarmi come cameriere & co. (già l ho fatto in passato) vorrei sapere che aria tira nell' ambito della grafica e\o dell' illustrazione..qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Io faccio il suo stesso lavoro, e vorrei sapere se e' pretendere troppo trasferirmi ed esercitare la mia professione senza passare dalla lavapiatti... non che mi faccia problemi di adattabilita', ma se ci fosse un modo e qualcuno me lo dicesse, ne sarei ben felice!

Sognatore

Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Viviana e ho 27 anni. non sono mai stata a Londra e mi piacerebbe andarci per il mese di Aprile. sono laureata in lingue ma mi piacerebbe perfezionare il mio inglese. non so proprio da dove cominciare! non so se partire come ragazza alla pari oppure diversamente... cosa mi consigliate?

Sognatore
    1

Predefinito ciao sara

ciao sara volevo dirti ke ti capisco benissimo anke perkè anke io ho appena compiuto 25 anni e vorrei andare di nuovo a londra ma non per vacanza ma x rimanerci e cerco qualcuno kome me ke è intenzionato seriamente in quanto non trovo compagnia seria x andare li in quanto in compagnia magari è meglio ma da soli è un pò bruttino andarci spero la pensi come me fammi sapere ciao e buona fortuna

Citazione Originariamente Scritto da saraldn83 Visualizza Messaggio
    Ho assolutamnete bisogno di un consiglio!!Allora amo londra, ho 25 anni e mi sto per laureare; purtroppo per problemi universitare, non per causa mia ma di facoltà, non potrò laurearmi prima di un anno. Il problema è che è così tanto che aspetto di andare a vivere per un po' a londra e ho paura di essere poi troppo "vecchia" per farlo, ma soprattutto che più aspetto e poi non lo farò mai. Il fatto che io sia quasi laureata (mi manca 1 esame) potrebbe essermi d'aiuto nella ricerca di un lavoro? Conosco molto bene l'inglese, poichè abito con delle ragazze americane e parlo sono inglese e anche i miei amici qui sono inglesi! E' facile trovare un lavoro??Non so davvero cosa fare e ho paura che se non lo facci oora non lo farò mai più!!Consigli pleaseeee

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urbanchick Visualizza Messaggio
    Santa Subito!!!!!!!!!!!!

Il mese prox mi laureo in mediazione linguistica e voglio salire e Londra, vedrò un pò di studiarmi sti siti!
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi