Discussione: ECCO COME TROVARE LAVORO A LONDRA DALL'ITALIA!!
- 06-11-2008 03:45 PM #21Sognatore

avrei preferito una risposta...Mi sarebbe piaciuto molto ricevere una risposta alla mia domanda. Ma non fa niente. Partirò per Londra a breve e li saprò darmi una risposta da solo. Casomai sarò d'aiuto a qualcuno che come me aveva cercato aiuto. Ciao
- 06-11-2008 06:06 PM #22

- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
- 06-11-2008 06:50 PM #23Sognatore

Thanks...Grazie tante per la risposta...più che permaloso ero giù, non avendo ricevuto nessuna risposta. Arrivo il 22/11, mi starò 2 settimane per vedere se la vita londinese potrà fare per me. Ora vado. Di nuovo grazie
- 13-11-2008 09:46 PM #24Sognatore

Oddio ragazzi non vorrei riempire di richieste (tra l'altro simili) il forum XD
Spero quindi in una risposta XD
Io sto studiando per diventare (ahimè -.-) "mediatrice linguistica".
C'è qualche sbocco possibile in UK?
Che sia anche in editoria, che a me piace molto ^^
- 13-11-2008 09:48 PM #25

ci sono siti di lavori specifici per bi-lingue,traduttori etc etc !!
Language Jobs, Language Recruitment - Top Language Jobs
Language Jobs, Bilingual Jobs, Language Recruitment, Bilingual Recruitment, multilingual Jobs
ed altri

- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
- 13-11-2008 10:04 PM #26Sognatore

- 13-11-2008 10:49 PM #27

- 13-11-2008 11:00 PM #28Sognatore

- 13-11-2008 11:06 PM #29
- 09-12-2008 03:01 PM #30Sognatore

samuele mi dai un consiglioCiao Samuele, sono kora e vorrei chiederti dei consigli. A gennaio mi trasferisco a vivere a Londra per imparare l'inglese, a Roma ho gestito per 2 anni un wine bar dove facevo un pò di tutto, dal tenere la contabilità a servire ai tavoli a stare in cucina, perciò vorrei trovare un lavoro simile come cameriera per esempio in ristoranti, fast food, pub,etc.. ho letto di Carluccio's restaurant, ma è un pò vecchio.. cosa mi consigli di fare?
grazie tanto in anticipo,
k
- 20-12-2008 09:56 PM #31Sognatore

informazioneciao sono stefano da roma,e'da piu'di tre anni che vorrei partire e trasferirimi a londra,ma nn ho mai avuto il coraggio....adesso mi sento proprio di farlo..sono stufo di stare qui...io sto lavorando in una pizzeria al taglio come pizzaiolo,pratico questo mestiere da ormai piu'di 10 anni..sono stato gestore di due pizzerie...vorrei sapere dove posso trovare lavoro qui a londra,gradirei un vostro aiuto...nell'attesa di una vostra risposta..vi do i miei piu'cordiali saluti...grazie...stefano
- 17-02-2009 05:47 PM #32Sognatore

utile e dilettevole:si può?Salve a tutti , sono una neolaureata in economia del turismo e il mio sogno di libertà sarebbe quello di soggiornare a londra per imparare la lingua e nel mentre cercare di fare esperienza sul campo, visto che qui in Italia è diventato del tutto proibitivo. L'idea iniziale è quella di partire come ragazza alla pari......cosa mi consigliate?
attendo i vostri suggerimenti
grazie!
- 29-07-2009 07:34 PM #33Sognatore

Ciao a tutti
mi chiamo Serena, ho 23 anni e sto valutando un possibile trasferimento a Londra nel prossimo autunno inverno, soprattutto per dare una svolta alla mia carriera professionale di stilista, qui in Italia è veramente dura.....
Purtroppo la mia grave pecca è l'inglese un po' scadente!! Riesco a farmi capire in qualche modo ma deve essere MOOOOOOOLTO MIGLIORATO!
Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!!
- 30-07-2009 10:38 AM #34Sognatore

ciao serenena anche io parto in autunno e sono alla ricerca di compagni di viaggio x intraprendere insieme quest' esperienza così difficile!
- 17-09-2009 11:45 AM #35Sognatore

Ciao Samuele..mi sono appena registrato e vi faccio i miei complimenti per il sito.
Mi piacerebbe aprire una pasticceria siciliana a Londra e volevo capire un pò come funziona l'iter burocratico, se è un business che potrebbe andare e se qualche ufficio a Londra con il quale parlare italiano e chiedere lumi in merito. Grazie mille, Daniele.
- 08-11-2009 09:54 PM #36Sognatore

Salve a tutti, io sono un grafico e partirò a breve per londra.Anke se all' inizio non avrei problemi ad arrangiarmi come cameriere & co. (già l ho fatto in passato) vorrei sapere che aria tira nell' ambito della grafica e\o dell' illustrazione..qualcuno sa qualcosa a riguardo?
- 02-02-2010 08:01 AM #37

Io faccio il suo stesso lavoro, e vorrei sapere se e' pretendere troppo trasferirmi ed esercitare la mia professione senza passare dalla lavapiatti... non che mi faccia problemi di adattabilita', ma se ci fosse un modo e qualcuno me lo dicesse, ne sarei ben felice!
- 03-02-2010 02:55 PM #38Sognatore

Ciao a tutti!
Mi chiamo Viviana e ho 27 anni. non sono mai stata a Londra e mi piacerebbe andarci per il mese di Aprile. sono laureata in lingue ma mi piacerebbe perfezionare il mio inglese. non so proprio da dove cominciare! non so se partire come ragazza alla pari oppure diversamente... cosa mi consigliate?
- 06-04-2010 01:53 PM #39Sognatore

ciao saraciao sara volevo dirti ke ti capisco benissimo anke perkè anke io ho appena compiuto 25 anni e vorrei andare di nuovo a londra ma non per vacanza ma x rimanerci e cerco qualcuno kome me ke è intenzionato seriamente in quanto non trovo compagnia seria x andare li in quanto in compagnia magari è meglio ma da soli è un pò bruttino andarci spero la pensi come me fammi sapere ciao e buona fortuna
- 07-04-2010 12:05 AM #40

LinkBack URL
About LinkBacks

se nessuno ti ha risposto e' perche' nessuno sa la risposta ...Io personalmente pur avendo qualche anno alle spalle qui...non so nulla sul tuo settore e non saprei cosa risponderti !