Risultati da 1 a 3 di 3
    Sognatore
    10

Predefinito AIUTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti sono ivan ho 21 anni e mi trovo a londra da quasi un mese. Ho portato un sacco di curriculum in giro per ristoranti e bar ma niente nessuna chiamata diciamo che nn ho un brutto curriculum nel senso che in italia lavoro dal 2007 sempre nell'ambito della ristorazione sopratutto bar ma anche in sala, come aiuto cuoco o aiuto pizzaiolo quindi ora l'unico mio problema e che nn so bene l'inglese ma per questo sto frequentando un corso e ce la metto tutta poi i mie coinquilini mi aiutano molto per fortuna quindi miglioro sempre di piu' e penso che anche lavorare sia un ottimo modo per apprendere la lingua piu velocemente no? uffa pero' se nessuno mi chiama Vorrei sapere se ci sono delle agenzie qui a londra che aiutano a trovare lavoro che non siano troppo care in modo da affidarmi a loro perche' se no non riesco a trovare una soluzione. VI PREGO AIUTATEMI

Sognatore
    4

Predefinito Re: AIUTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E pensa che io arrivo il 4 novembre e sul mio cv, come esperienze lavorative, c'č solo scritto 'Ragazza alla pari in Irlanda per 5 mesi'.
    E pensa anche che non essendo in buoni rapporti con questa famiglia (sai com'č.. hanno scambiato le parole 'ragazza alla pari' con 'domestica'), non ho neanche una referenza. Evvaiii!!

Sognatore
    4

Predefinito Re: AIUTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da ivan90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono ivan ho 21 anni e mi trovo a londra da quasi un mese. Ho portato un sacco di curriculum in giro per ristoranti e bar ma niente nessuna chiamata diciamo che nn ho un brutto curriculum nel senso che in italia lavoro dal 2007 sempre nell'ambito della ristorazione sopratutto bar ma anche in sala, come aiuto cuoco o aiuto pizzaiolo quindi ora l'unico mio problema e che nn so bene l'inglese ma per questo sto frequentando un corso e ce la metto tutta poi i mie coinquilini mi aiutano molto per fortuna quindi miglioro sempre di piu' e penso che anche lavorare sia un ottimo modo per apprendere la lingua piu velocemente no? uffa pero' se nessuno mi chiama Vorrei sapere se ci sono delle agenzie qui a londra che aiutano a trovare lavoro che non siano troppo care in modo da affidarmi a loro perche' se no non riesco a trovare una soluzione. VI PREGO AIUTATEMI
    cavolo ma č cosi difficile trovare un lavoretto li???? io parto a febbraio????? l hai trovato?????????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •