Discussione: AIUTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
28-10-2011, 11:18 AM #1Sognatore
AIUTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti sono ivan ho 21 anni e mi trovo a londra da quasi un mese. Ho portato un sacco di curriculum in giro per ristoranti e bar ma niente nessuna chiamata
diciamo che nn ho un brutto curriculum nel senso che in italia lavoro dal 2007 sempre nell'ambito della ristorazione sopratutto bar ma anche in sala, come aiuto cuoco o aiuto pizzaiolo quindi ora l'unico mio problema e che nn so bene l'inglese ma per questo sto frequentando un corso e ce la metto tutta poi i mie coinquilini mi aiutano molto per fortuna quindi miglioro sempre di piu' e penso che anche lavorare sia un ottimo modo per apprendere la lingua piu velocemente no? uffa pero' se nessuno mi chiama 

Vorrei sapere se ci sono delle agenzie qui a londra che aiutano a trovare lavoro che non siano troppo care in modo da affidarmi a loro perche' se no non riesco a trovare una soluzione. VI PREGO AIUTATEMI
-
29-10-2011, 07:51 PM #2Sognatore
Re: AIUTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensa che io arrivo il 4 novembre e sul mio cv, come esperienze lavorative, c'č solo scritto 'Ragazza alla pari in Irlanda per 5 mesi'.
E pensa anche che non essendo in buoni rapporti con questa famiglia (sai com'č.. hanno scambiato le parole 'ragazza alla pari' con 'domestica'), non ho neanche una referenza. Evvaiii!!
-
01-12-2011, 01:34 PM #3Sognatore

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...